2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Quest'anno due nuove università a Shenzhen vincono premi per conquistare studenti di alta qualità

Quest'anno due nuove università a Shenzhen vincono premi per conquistare studenti di alta qualità

Quest

  Il campus della Shenzhen Beili Moscow University è in costruzione.

Quest

   Il giornalista di Guangpao Xuan Hui foto Dayang News. Poiché i piani di ammissione dei principali college e università di Shenzhen sono stati pubblicati uno dopo l'altro, quest'anno Shenzhen ha aggiunto due università, Shenzhen Beili Moscow University e Shenzhen Technical University (da preparare). Candidati a Shenzhen avrà l'opportunità di andare all'università a casa e aumentare con essa. Il giornalista lo ha imparatoNelle università di Shenzhen, ad eccezione dell'iscrizione dell'Università di Shenzhen nel Guangdong, che ha una scala di diverse migliaia di studenti, la scala delle iscrizioni di altri college e università nel Guangdong è relativamente piccola.

Quest

   Poiché molte università di Shenzhen sono università di nuova costituzione negli ultimi anni, tutte le università di Shenzhen sono più generose nel premiare matricole di alta qualità. L'Università cinese di Hong Kong (Shenzhen) offre borse di studio di oltre 100. 000 yuan all'anno per studenti con eccellenti risultati accademici.

Quest

   L'Università di Shenzhen Erben iscrive 900 studenti a Shenzhen Quest'anno, l'Università di Shenzhen ha un piano totale per iscrivere 6. 240 studenti nella provincia del Guangdong, rendendola la più grande università tra tutte le università di Shenzhen.

Quest

   Tra queste, il primo lotto prevede di iscrivere 4. 010 studenti. La difficoltà per i candidati del Guangdong a ottenere una copia dell'Università di Shenzhen è in aumento. Il punteggio di ammissione più basso della Shenzhen University lo scorso anno si è classificato al quarto posto tra i primi college e università universitarie della provincia.

Quest

   Tuttavia, nel piano di iscrizione all'Università di Shenzhen quest'anno, Shenzhen prevede di iscrivere 900 studenti al Guangdong Second Book Plan e 600 nella provincia e fuori città. Secondo i punteggi dello scorso anno, i candidati alle arti liberali di Shenzhen avevano un punteggio di 500, e i candidati interni ed esterni alla provincia delle arti liberali ne hanno totalizzati 508.

Quest

  L'anno scorso, la linea di arti liberali della provincia del Guangdong ha ottenuto 514 punti. L'anno scorso, i candidati a Shenzhen avevano un punteggio per la scienza di 476.

   L'anno scorso, i candidati provenienti da fuori provincia e fuori città avevano un punteggio di 505, entrambi inferiori ai 508 punti per la provincia del Guangdong. Li Qingquan, presidente dell'Università di Shenzhen, ha affermato che l'Università di Shenzhen è cresciuta rapidamente in varie classifiche universitarie negli ultimi anni. Se i punteggi non sono sufficienti per i candidati,Puoi anche provare a fare domanda per l'Università di Shenzhen nel secondo lotto di iscrizione, l'Università di Shenzhen nel secondo lotto di iscrizione, c'è una politica di cura per i candidati a Shenzhen, il piano di iscrizione è incline ai candidati locali.

   Inoltre, Shenzhen prevede di iscrivere 600 studenti a un progetto pilota di istruzione collaborativa, che sarà formato congiuntamente con lo Shenzhen Vocational and Technical College e lo Shenzhen Vocational and Technical College of Information. Secondo i punteggi dello scorso anno, i punteggi per le materie scientifiche coltivate congiuntamente dall'Università di Shenzhen e dal Politecnico di Shenzhen erano di 469 punti. I punteggi erano inferiori alla prima riga e superiori alla seconda riga. L'università di Shenzhen Beili di Mosca ha 115 studenti nazionali iscritti.

   L'università di Shenzhen Beili di Mosca è una nuova università aperta quest'anno a Shenzhen.

   Quest'anno recluterà lingue e letterature straniere (russo),Ci sono 130 matricole nelle quattro major di matematica e matematica applicata, scienza dei materiali e ingegneria, economia e commercio internazionale, di cui 115 sono studenti nazionali e 15 studenti stranieri. Tutti i lotti di ammissione all'esame di ammissione all'università degli studenti domestici sono ammissione in batch anticipata ei risultati degli esami di ammissione all'università dei candidati devono raggiungere il punteggio minimo di controllo del primo lotto di ammissioni universitarie nella provincia di origine e oltre. L'università di Shenzhen Beili di Mosca adotta la modalità di ammissione 631, ovvero il punteggio dell'esame di ammissione all'università rappresenta il 60%, il test di abilità scolastico rappresenta il 30% e il punteggio abituale rappresenta il 10%.

   La scuola ha tenuto un test di abilità ieri. In occasione dell'open day del campus dell'11 giugno, il responsabile della scuola ha presentato la costruzione del campus della Shenzhen Beili Moscow University nel distretto di Longgang. Secondo l'introduzione, il primo lotto di edifici scolastici nel campus permanente sarà completato nel 2018 e messo in uso nell'autunno del 2019. Pertanto, i nuovi studenti iscritti quest'anno devono studiare e vivere temporaneamente nel campus di transizione.

   Il giornalista è andato al campus di transizione della scuola alcuni giorni fa e ha visto che le strutture per l'insegnamento, l'ufficio e la vita del campus erano sostanzialmente completate e la biblioteca, le aule, gli appartamenti degli studenti e gli appartamenti degli insegnanti erano tutti attrezzati. L'appartamento per studenti universitari è una camera per 4 persone e l'appartamento per studenti post-laurea è una camera per 2 persone, ciascuna con bagno separato.

   L'Università cinese di Hong Kong (Shenzhen) iscrive 200 studenti nel Guangdong Quest'anno, SUSTech prevede di iscrivere più di 150 studenti universitari nel Guangdong. Il lotto di ammissioni è approvato in anticipo (valutazione completa).

   Se non vengono ammessi, non lo farà influenzare l'ammissione di un libro. L'Università cinese di Hong Kong (Shenzhen) continuerà ad attuare "Iscrizione "sistema a doppio binario" significa reclutare alcuni studenti basandosi esclusivamente sui risultati dell'esame di ammissione all'università e reclutare alcuni studenti in conformità con il "modello di ammissione a valutazione complessiva 631" (ovvero, il 60% dei punteggi dell'esame di ammissione all'università, % dei punteggi dei test di ingresso e 10% dei punteggi dei test di livello delle scuole superiori). , Un totale di circa 200 studenti sono stati iscritti nel Guangdong. L'Harbin Institute of Technology (Shenzhen) ha leggermente ampliato le sue iscrizioni quest'anno.

  Si prevede di iscrivere 110 persone nella provincia del Guangdong, pari al 20% della popolazione studentesca nazionale.

   College e università di Shenzhen: prendi studenti di alta qualità e vinci vari premi Le tasse di iscrizione dei college e delle università di Shenzhen sono più alte, specialmente alcune università gestite congiuntamente dalla Cina e da paesi stranieri. Tuttavia, l'importo della borsa di studio è ancora più alto.

  Per studenti di alta qualità, molte università di Shenzhen hanno offerto borse di studio per matricole a sei cifre per attirare candidati con punteggi alti da applicare. The Chinese University of Hong Kong (Shenzhen): Il bonus post sul blog può essere aggiunto ad altri premi. La quota di iscrizione annuale dell'Università cinese di Hong Kong (Shenzhen) è di 95.

  000 yuan, ma anche le borse di studio della scuola sono tra le le migliori università di Shenzhen. Oltre alla borsa di studio per l'ammissione completa di 120.

  000 all'anno, la borsa di studio per l'ammissione gratuita di 95. 000 yuan all'anno e la borsa di studio per l'ammissione semi-gratuita di 47. 500 all'anno,Quest'anno è stata istituita una borsa di studio per nuovi blog di 30.

  000 yuan all'anno (un totale di 120. 000 yuan in quattro anni) per le matricole. Inoltre, la borsa di studio del blog per studenti idonei può essere combinata con il premio di ingresso da matricola e la borsa di studio, quindi gli studenti con un buon rendimento accademico non solo non devono preoccuparsi delle tasse universitarie, ma possono anche guadagnare le spese di soggiorno. La quota di iscrizione per le matricole 2017 dell'Università di Shenzhen Beili di Mosca è di 40.

  000 yuan all'anno. Questo è un po 'più alto delle tasse universitarie delle università pubbliche in generale. Tuttavia, come nuova università, al fine di attirare studenti eccezionali, la Shenzhen Beili Moscow University rilascerà borse di studio accademiche sulla base dei risultati degli esami di ogni semestre.

   Le borse di studio accademiche sono suddivise in tre livelli: 20. 000 yuan, 16.

  000 yuan e 7.

  000 yuan.

  Il 70% degli studenti idonei ha diritto a borse di studio accademiche.

  Inoltre, gli studenti hanno anche la possibilità di ottenere borse di studio e così via. I nuovi studenti che fanno domanda per l'Università di Shenzhen Beili di Mosca quest'anno riceveranno un semestre di 4.

  000 yuan a persona nel primo semestre non appena si iscriveranno. SUSTech: le borse di studio per matricole coprono il 70% SUSTech premia anche generosamente gli studenti migliori.

   Quest'anno la scuola prevede di finanziare completamente i risultati degli esami di ammissione all'università tra i primi 200 nelle scienze della provincia. Le matricole eccezionali che hanno superato il test di capacità di finanziamento scolastico entrano nelle migliori università straniere per studiare e scambiare per un anno, e l'importo del finanziamento è in media di 400. 000 yuan.

   I punteggi degli esami di ammissione all'università classificati tra i primi 400 studenti di scienze della provincia saranno premiati con 100. 000 RMB. Le borse di studio di SUSTech non sono disponibili solo per gli studenti migliori, ma la maggior parte degli studenti di SUSTech ha l'opportunità di ottenerle. Secondo i rapporti, la copertura della borsa di studio per matricole fornita da SUSTech non è inferiore al 70% e l'importo varia da 3.

  000 yuan a 50. 000 yuan. L'Università di Shenzhen ha aumentato i premi per i migliori studenti che entrano nella scuola quest'anno, con un massimo di 100. 000 yuan per le matricole eccezionali.

   Secondo la politica dei premi dell'Università di Shenzhen di quest'anno, i candidati della provincia del Guangdong si sono classificati tra gli 8.

  000 delle major scientifiche della provincia nei risultati degli esami di ammissione all'università. Con meno di 2.

  000 candidati alle arti liberali, i candidati al di fuori della provincia si collocano tra il 2% più alto delle materie scientifiche della provincia e l'1% più alto delle arti liberali è incluso nel programma di formazione e le borse di studio per matricole corrispondenti vanno da 30. 000 a 100. 000 yuan.

(Zhou Weiliang, giornalista di Guangbao) Direttore responsabile: Zou Shaohuan.