2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo-0

  Hotan Daily News (Reporter Lu Yuzhen) Il 10 giugno, la regione ha tenuto la classe del liceo 2017, la classe professionale interna, la classe junior interna, l'esame di competenza degli studenti delle scuole medie inferiori, il monitoraggio della qualità dell'insegnamento delle scuole elementari e medie, l'esame generale del livello delle scuole superiori, e esame di reclutamento insegnanti In attesa della riunione di lavoro prima dell'esame.

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo-1

   Resta inteso che dal 20 al 22 giugno si è svolto l'esame per la classe di liceo interno e in tutta la regione hanno fatto domanda per l'esame un totale di 7.

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo-2

  267 studenti. Le sale d'esame sono allestite rispettivamente a Hotan City, Moyu County, Yutian County e Pishan County; l'esame di prima classe si terrà il 23 giugno. Un totale di 7173 studenti hanno fatto domanda per l'esame in tutta la regione, e ogni contea e città ha un centro d'esame, esame di reclutamento degli insegnanti Si è svolto il 18 giugno.

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo-3

   Un totale di 3. 620 persone hanno presentato domanda di referenza in tutta la regione.

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo-4

   L'area di prova si trovava a Hotan City.

7.267 studenti in tutta la regione hanno fatto domanda per il liceo-5

La riunione ha richiesto che tutti i dipartimenti si assumessero seriamente le proprie responsabilità,Prendi davvero l'esame come un compito importante e fai un buon lavoro. Il vice commissario Gurinisha Khan Matiniyazi ha partecipato alla riunione e ha firmato una lettera di responsabilità presso ciascuna area di prova e responsabile del centro di prova. .