2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Foshan: le informazioni personali degli acquirenti non possono essere raccolte e utilizzate senza consenso

Foshan: le informazioni personali degli acquirenti non possono essere raccolte e utilizzate senza consenso

Foshan: le informazioni personali degli acquirenti non possono essere raccolte e utilizzate senza consenso-0

  Notizie Dayang Ieri pomeriggio, Foshan Real Estate Association e Foshan Chancheng District Real Estate Association hanno emesso congiuntamente un documento per trasmettere a varie unità membri di sviluppo immobiliare, gestione della proprietà e agenzia intermedia "sull'attuazione della guida amministrativa dell'amministrazione di Foshan per l'industria e il commercio Lettera "Avviso di requisiti pertinenti" (di seguito denominato "Avviso"). La "Notifica" annunciava le varie attività illegali di alcune società di sviluppo immobiliare e agenzie intermediarie nella pubblicazione di annunci immobiliari e nella raccolta e utilizzo delle informazioni personali dei consumatori e richiedeva alle aziende associate di completare i controlli di confronto entro 30 giorni.

Foshan: le informazioni personali degli acquirenti non possono essere raccolte e utilizzate senza consenso-1

   Allo stesso tempo, l '"Avviso" vieta chiaramente alle imprese di sviluppo immobiliare e alle agenzie di intermediazione di pubblicare annunci immobiliari eGli annunci immobiliari non devono contenere comportamenti quali apprezzamento o promesse di ritorno. Inoltre, in risposta al problema della fuga di informazioni personali degli acquirenti di case, l'Amministrazione Comunale per l'Industria e il Commercio proibisce esplicitamente alle società di sviluppo immobiliare e alle agenzie intermediarie di acquisire informazioni personali dei consumatori attraverso l'acquisto, l'accettazione, lo scambio, ecc.

Foshan: le informazioni personali degli acquirenti non possono essere raccolte e utilizzate senza consenso-2

   E la raccolta. e utilizzando le informazioni personali del consumatore senza il consenso del consumatore. Atti come divulgare, vendere o fornire illegalmente ad altri le informazioni personali dei consumatori raccolte. Secondo il diritto penale della Repubblica popolare cinese, chiunque violi le normative nazionali pertinenti e venda o fornisca informazioni personali di cittadini ad altri e le circostanze siano gravi, deve essere condannato alla reclusione a tempo determinato non superiore a tre anni o detenzione penale, con una multa o un'ammenda; se le circostanze sono particolarmente gravi,Sarà condannato alla reclusione a tempo determinato non inferiore a tre anni ma non superiore a sette anni e sarà multato.

Foshan: le informazioni personali degli acquirenti non possono essere raccolte e utilizzate senza consenso-3

Nella "Interpretazione della Corte suprema del popolo e della Procura suprema del popolo su diverse questioni relative all'applicazione delle leggi nella gestione dei casi penali di violazione delle informazioni personali dei cittadini" promulgata il 1 ° giugno di quest'anno, in violazione dei regolamenti statali pertinenti, le persone sono state acquisite tramite acquisto, accettazione e scambio di informazioni,Oppure la raccolta di informazioni personali dei cittadini durante lo svolgimento delle funzioni e la fornitura di servizi rientra nell '"acquisizione illegale di informazioni personali dei cittadini con altri metodi", come stabilito nell'articolo 253, terzo comma, della legge penale. (Guang Pao Ji Chen Yufeng).