2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Prima dell'esame, la studentessa e sua madre erano arrabbiate e "non sostenevano l'esame". La polizia della polizia stradale si precipitò indietro e le mandò nella stanza degli esami.

Prima dell'esame, la studentessa e sua madre erano arrabbiate e

Prima dell

  La polizia ha inseguito i candidati della "fuga" e li ha mandati nella stanza degli esami.

Prima dell

   Foto per gentile concessione della polizia Hualong.

Prima dell

  com, 13 giugno (Reporter Que Ying) Oggi (13) è il secondo giorno dell'esame di ammissione alla scuola superiore della città. Un candidato nel distretto di Yuzhong ha incolpato sua madre di aver preso un taxi per aver ritardato il suo orario di esame, e scese dall'auto e scappò via con rabbia.

Prima dell

   La polizia stradale di Yuzhong ha inseguito lungo la strada e alla fine ha mandato i candidati in sicurezza nella sala esami. Questa mattina, a causa della pioggia, il picco mattutino è stato più congestionato del solito. Alle 8, la polizia della Brigata Lianglukou della polizia stradale di Yuzhong ha ricevuto improvvisamente una chiamata della polizia da una donna di mezza età che chiedeva aiuto, dicendo che lei e sua figlia stavano passando il ponte Caiyuanba dal distretto di Nan'an a Shangqing Temple e sua figlia stavano andando alla scuola media di Qiujing per sostenere l'esame di ammissione al liceo, ora sono bloccati sul ponte.

Prima dell

   Dopo che la polizia ha ricevuto la polizia,Avvisare immediatamente la polizia lungo il percorso per liberare il traffico. Dieci minuti dopo, la polizia ha ricevuto di nuovo una chiamata di aiuto dal chiamante, dicendo che sua figlia non voleva sostenere l'esame perché era preoccupata per il ritardo. Scese dall'autobus e corse verso Guanyinyan a metà strada, sperando che la polizia aiuterebbe a persuadere e scortare alla stanza dell'esame. Incapace di determinare la posizione specifica del candidato, la polizia ha dovuto utilizzare il walkie-talkie per inviare messaggi di aiuto alla polizia lungo la strada.

  Allo stesso tempo, anche il poliziotto Long Hechuan della Lianglukou Traffic Patrol Brigade è andato a trovare Guanyinyan mentre chiamava costantemente la polizia per chiedere informazioni sulla posizione del candidato. Finalmente, la polizia ha fermato il candidato emotivo all'incrocio dell'ospedale di Zhongshan. L'esaminata ha detto alla polizia che quando ha visto che pioveva quando è uscita la mattina, voleva prendere la metropolitana per sostenere l'esame.

  Ma la madre che ha inviato il test ha insistito per prendere un taxi e non si aspettava di essere bloccata per strada. Nel taxi, madre e figlia hanno litigato, lei ha pensato "farò tardi comunque, quindi non dovrò sostenere affatto l'esame", così ha aperto la porta d'impulso ed è corsa via. Dopo che la polizia ha pazientemente persuaso, la ragazza si è gradualmente calmata e ha seguito la polizia nella stanza degli esami.

La polizia è passata attraverso il walkie-talkie per segnalare le condizioni della strada lungo il percorso verso la sala comando e, sotto il comando della sala comando, si è precipitata alla scuola media di Qiujing alle 9:05 ed è entrata nell'aula d'esame per sostenere l'esame. .