2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xi'an attua le indennità di sussistenza rurale "quadrupla garanzia", ​​le spese mediche auto pagate non superano i 3000

Xi'an attua le indennità di sussistenza rurale

Xi

  Il 12 giugno, il sito web del governo municipale di Xi'an ha pubblicato il piano di attuazione del sistema di sicurezza medica per alleviare la povertà sanitaria di Xi'an, implementando le politiche e le misure di "garanzia quadrupla" per ottenere una riduzione precisa della povertà per le persone che diventano povere a causa della malattia e tornare alla povertà a causa della malattia. I sostenitori colpiti dalla povertà nelle aree rurali sono stati pienamente garantiti e il tasso di rimborso delle spese mediche effettivo della popolazione povera ha raggiunto il 90%.

Xi

  Le spese mediche personali pagate dalla popolazione povera registrata non devono superare i 3000 RMB. L'effettivo rapporto di rimborso delle spese mediche per la popolazione povera raggiunge il 90%. Il piano prevede l'attuazione delle principali responsabilità del governo, il ruolo delle funzioni dipartimentali, la mobilitazione di un'ampia partecipazione da parte della società e la formazione di un efficace sistema di organizzazione del lavoro.

Xi

   Saranno compiuti sforzi per promuovere le "quattro garanzie" e formare un nuovo sistema medico cooperativo rurale per i poveri,Un sistema di sicurezza medica in cui sono collegate tra loro assicurazione contro malattie gravi, assistenza medica e garanzie governative. In conformità con i requisiti di "consegnare il processo al governo e lasciare i risultati alle masse", semplificare il processo di liquidazione dei rimborsi e integrare le risorse esistenti per facilitare le masse a godere di una sana politica di riduzione della povertà.

Xi

.