2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'auto elettrica a due ruote finisce dietro, ma perde soldi e macchina

L'auto elettrica a due ruote finisce dietro, ma perde soldi e macchina

L

  Hualong. com ha riferito alle 14:18 del 13 giugno (corrispondente Qiao Zhengguang) che inavvertitamente lo ha inseguito, si è ferito il palmo e ha danneggiato l'auto, dicendo che doveva pagare le altre centinaia di yuan per la riparazione dell'auto. Il 12 giugno, Yang, un conducente di un veicolo elettrico a due ruote, ha incontrato un incidente così preoccupante.

L

   Quella sera, verso le 18:00, l'autista Yang è tornato a casa con un'auto elettrica a due ruote. Durante l'ora di punta, ci sono molti veicoli sulla strada e Yang pensa che il corpo elettrico a due ruote sia piccolo, quindi guida nel traffico. Durante la guida verso la sezione Liangjiang Mingju, un triciclo davanti ha frenato improvvisamente.

L

   Inaspettatamente, Yang non si aspettava che la parte anteriore dell'auto elettrica a due ruote colpisse la parte posteriore del triciclo anteriore e l'auto elettrica cadesse a terra.

L

  Anche Yang è caduto dall'auto ed è rimasto ferito quando il suo palmo destro era appoggiato a terra. Fortunatamente, Yang che indossava un casco non ha causato ulteriori danni. L'incidente è stato causato dal veicolo elettrico a due ruote che non si è tenuto a distanza di sicurezza dal veicolo che precede, Yang ha tutta la responsabilità dell'incidente stradale. Dopo la trattativa tra le due parti, Yang ha risarcito l'altra parte per duecento yuan per la riparazione dell'auto.

L

  In seguito, Yang ha affermato di avere un'ombra psicologica e si stima che non avrebbe avuto il coraggio di guidare una bici elettrica a due ruote per un po 'di tempo.

L

La polizia stradale ha ricordato alla maggior parte dei conducenti di veicoli elettrici e motocicli a due ruote che devono indossare il casco, tenersi a destra e mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che precede sufficiente per una frenata di emergenza per garantire la sicurezza di guida. .