2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip

Guotai Junan:

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip-0

  Securities Times Network (www. stcn.

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip-1

  com) 13 giugno Le notizie dal team strategico di Guotai Junan hanno pubblicato un'analisi strategica il 13 giugno secondo cui il mercato si trova attualmente nella fascia più bassa. Con l'atterraggio di fattori di rischio rilevanti, il mercato dovrebbe iniziare ufficialmente verso l'inizio di agosto.

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip-2

   Il concetto 50 ha raggiunto il suo estremo ed è ora di aggiustare la struttura. Focus su blue chip di secondo livello ottimistiche e blue chip di secondo livello con un miglioramento marginale dei vantaggi competitivi nelle suddivisioniSi prevede che le blue chip di fascia media con vantaggi di valutazione e le startup blue chip con un buon abbinamento delle valutazioni delle prestazioni diventeranno importanti catalizzatori per la stagione dei rendiconti di medio termine. I punti di vista principali sono i seguenti: 1. Il rallentamento dell'IPO non è necessariamente correlato agli alti e bassi del mercato.

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip-3

   Il 9 giugno sono state emesse 8 IPO, che hanno promosso la differenziazione delle performance di mercato. Nelle due settimane precedenti le IPO sono state 7 / 2,3 miliardi e 4 / 1,5 miliardi Si prevede un rallentamento delle IPO nel mercato. L'importo totale dei fondi raccolti dalle otto IPO non supera i 2,5 miliardi, un calo significativo rispetto alla precedente media settimanale di 5-6 miliardi, che potrebbe avere un impatto su questa aspettativa. Gli analisti di Guotai Junan ritengono che l'emissione di IPO non sia necessariamente correlata all'ascesa e al ribasso del mercato azionario.

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip-4

   La quotazione di asset di alta qualità contribuisce a rafforzare la concorrenza tra asset on-market e off-market e tra asset di società quotate sul mercato. A loro volta, le attività di alta qualità riflettono i vantaggi di finanziamento.

Guotai Junan: "50 Concept" ha raggiunto il suo layout definitivo per le blue chip di fascia media e per la creazione di blue chip-5

   Accelerare il processo di differenziazione valutativa tra le società quotate.

   2. Il concept 50 ha raggiunto il limite ed è ora di adeguare la struttura. Il team di analisi di Guotai Junan aveva precedentemente sottolineato che il leader Baima ha una base di "premio a cinque livelli" in un ambiente incerto.

   1) Maggiore concentrazione, le aziende leader di Baima sono scarse,La performance è più certa; 2), l'impresa leader di Baima è più conosciuta ed è più facile ottenere il favore di fondi con la volontà di investire; 3) la Baima leader ha un volume maggiore, un volume di transazioni di grandi dimensioni e buona liquidità, ed è in procinto di far fronte all'incertezza Ha vantaggi; 4), il leader Baima è più facile da ottenere protezione in caso di intervento politico; 5), per possibili cambiamenti marginali nell'economia e nelle politiche,È più probabile che il cavallo bianco principale diventi il ​​principale beneficiario. Le blue chip di primo livello dovrebbero concentrarsi sulla spinta verso l'alto, il rapporto rischio / rendimento è in calo e il mercato Longma promuove la propensione al rischio verso l'alto. Questo è anche il processo di graduale aumento del mercato nella tolleranza alle imperfezioni.

   Lo standard "five-tier premium" che Longma è stato selezionato l'ultima volta verrà gradualmente allentato. E poi la proliferazione e il cambiamento del mercato Longma. 3. L'economia a forma di L incontra il mercato Il modello di mercato a forma di L non è né rialzista né ribassista.

   Il modello di mercato non è né rialzista né ribassista e la linea principale del mercato non è né nuova né vecchia. La storia dei profitti ad alta crescita spinge verso l'alto la logica di valutazione e non sarà efficace. Il pensiero di investimento va dal PE all'EPS e paga di più attenzione al supporto delle prestazioni Prestare attenzione al rischio di congestione prevista. Verso la metà dell'anno,Fattori come il rialzo dei tassi di interesse da parte della Fed, l'approssimarsi della stagione dei rendiconti di medio termine, l'aspettativa di tensioni sulla liquidità a metà anno e il riequilibrio dei tassi di interesse del mercato monetario disturberanno il mercato.

   Quando il mercato rimbalza, è improbabile che ci sarà una grande opportunità per un sollevamento centrale. Il mercato si trova attualmente nella fascia più bassa e, con l'arrivo dei fattori di rischio rilevanti, si prevede che il mercato inizierà ufficialmente il mercato verso l'inizio di agosto. Il layout attuale è perfetto. 4.

   Distribuire blue chip di secondo livello, blue chip di fascia media e creare blue chip. L'attenzione si concentra sulle blue chip di secondo livello con la possibilità di un miglioramento marginale dei vantaggi competitivi nelle suddivisioni, blue chip a media capitalizzazione con vantaggi di valutazione e blue chip blue chip con un buon abbinamento di valutazione delle prestazioni. diventare un importante catalizzatore.

   La configurazione del settore è ottimista sulla valutazione bassa,Il settore finanziario con dividendi elevati, che beneficia dello sfasamento temporale della trasmissione dei tassi di interesse, ei settori dell'elettricità, delle costruzioni e dei beni di consumo con una crescita stabile delle prestazioni dovrebbero scavare ulteriormente nei segmenti principali del segmento, concentrandosi su cibo e bevande, automobilistico, medicina, turismo, settori di miglioramento dell'industria e ottimismo sull'aviazione Nel settore dei giardini, il GEM è ancora dominato da titoli selezionati.

L'area tematica è ottimista sulla riforma delle imprese statali,Internet dei veicoli, 5G, protezione ambientale, ecc. (Securities Times News Center).