2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La "caccia al tesoro" al Festival del raccolto della Coral Experimental Elementary School Society crea un fantastico "uragano" scientifico

La

La "caccia al tesoro" al Festival del raccolto della Coral Experimental Elementary School Society crea un fantastico "uragano" scientifico-0

  Fantastica "Montagna fiammeggiante" Xu Yili fotografata Esperimento con la paglia arcobaleno Fotografata da Xu Yili Esperimento levitante di ping-pong Fotografata da Xu Yili Immagina che queste necessità quotidiane comuni nella vita possano anche diventare apparecchiature sperimentali di fascia alta? Recentemente, nella sala da basket della scuola elementare sperimentale Shanhu,Ha preso il via il Cool Science Harvest Festival: un gruppo di bambini che amano la vita e la scienza si sono riuniti e, sotto la guida del "Magic Professor", hanno iniziato la loro "caccia al tesoro".

La "caccia al tesoro" al Festival del raccolto della Coral Experimental Elementary School Society crea un fantastico "uragano" scientifico-1

   Esperimento scientifico bilingue, molti bambini chiamano direttamente "troppo divertente", è stato riferito che la "caccia al tesoro" deve essere completata a turno secondo la mappa della caccia al tesoro "Per progetti come "Flame Mountain", "Gulin Pavilion", "Ying'ai Tower", "Horst Village" e altri progetti, il "Professor of Magic" stamperà la mappa del tesoro sulla mappa del tesoro per ogni sfida completata. dello "Starlight Stage".

   I bambini sono stati immersi nel divertimento di fantastici esperimenti scientifici e livelli impegnativi coraggiosamente. "Wow, che grande zucchero filato!" Il divertente esperimento "Flaming Mountain" ha suonato il clacson della festa del raccolto e acceso l'entusiasmo scientifico dei bambini con l'esplosione della "fiamma colorata". In una serie di reazioni chimiche, l'ossigeno trabocca e incontra detergenti e altri agenti schiumogeni per far fuoriuscire la schiuma e, a causa dell'aggiunta di pigmenti, la schiuma colorata è simile a ""Eruzione vulcanica" è apparsa di fronte ai bambini. Nella sessione "Gringott", i bambini hanno anche condotto personalmente quattro piccoli esperimenti scientifici di cacciatore di uragani, arcobaleno di paglia, ping pong galleggiante e graffetta galleggiante.

   Le attrezzature sperimentali sono tutte comuni in Necessità quotidiane, questo fa sì che i bambini chiamino "troppo divertenti". "Guarda, anch'io posso fare un arcobaleno!"È incredibile, una tazza piena d'acqua può davvero stare sottosopra!" "Wow, i miei birilli possono nuotare!" "I bambini sono immersi nel fascino infinito del fantastico esperimento scientifico.

" Whatdoyounotice? "" Rainbow! Nella parte "English Love Tower" della sfida dell'inglese, i bambini si sono precipitati a rispondere alle parole che apparivano sullo schermo e tutti hanno imparato felicemente l'inglese in interessanti giochi interattivi. .