2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou è stato approvato

Il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou è stato approvato

Il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou è stato approvato-0

  Il 12 giugno, secondo le informazioni dell'Ufficio di pianificazione dei trasporti della regione autonoma, la China Railway Corporation ha recentemente approvato il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou, assicurando che la costruzione della ferrovia ad alta velocità Zhong-Lan inizierà entro la fine di giugno di quest'anno. È stato riferito che la ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou di nuova costruzione è una parte importante del corridoio Pechino-Lanzhou della rete ferroviaria nazionale ad alta velocità "otto verticali e otto orizzontali".

Il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou è stato approvato-1

  L'implementazione del progetto può accelerare la formazione di un canale conveniente e veloce che collega la Cina settentrionale e il nord-est del mio paese nella Cina nord-occidentale, il che è di grande importanza per accelerare lo sviluppo su larga scala della regione occidentale. Secondo il progetto preliminare, il progetto parte dalla città di Zhongwei nel nord ed entra nella città di Lanzhou attraverso la città di Baiyin, nella provincia di Gansu. La lunghezza totale è di 218 chilometri e l'investimento totale stimato è di circa 29,5 miliardi di yuan, di cui circa 46 chilometri in Ningxia. L'investimento stimato è di circa 4,2 miliardi di yuan.

Il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou è stato approvato-2

   Resta inteso che il 27 maggio la Ningxia Intercity Railway Company ha presentato un'offerta per la costruzione del fronte della stazione di 9,5 chilometri della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou (sezione Ningxia). Nella fase successiva, la Commissione per lo sviluppo e la riforma della regione autonoma coordinerà i dipartimenti competenti per fare tutti i preparativi prima dell'inizio della costruzione per garantire che la costruzione della sezione Ningxia della ferrovia ad alta velocità Cina-Lanzhou inizi Giugno.

Il progetto preliminare della ferrovia ad alta velocità Zhongwei-Lanzhou è stato approvato-3

.