2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-0

  Notizie CCTV: Secondo il China Weather Network, durante il picco mattutino di oggi (13), nelle aree urbane e orientali di Pechino si sono verificate piogge leggere e piogge moderate.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-1

   A causa di ciò, la pressione del traffico nelle ore di punta mattutine è maggiore. L'ammasso di nuvole di pioggia dovrebbe uscire da Pechino nel pomeriggio. Al momento, la parte meridionale della città ha forti piogge, tuoni e fulmini locali, forti piogge a breve termine e altre condizioni meteorologiche convettive.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-2

  Ricorda al pubblico di prendere precauzioni. Oggi (13), il picco mattutino di Pechino è stato disturbato dalle precipitazioni. A partire da ieri sera ha iniziato a piovere leggermente a Pechino, ma la pioggia non è stata forte, verso le 8 di questa mattina la pioggia si è progressivamente rafforzata.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-3

   Come Haidian, Dongcheng, Xicheng, Fengtai, Changping, la parte orientale di Daxing e la parte meridionale di Tongzhou, la pioggia non è leggera. Pioggia da leggera a moderata. L'Osservatorio meteorologico di Pechino ha rilasciato precipitazioni dalle 20:00 del 12 alle 10:00 del 13.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-4

   La media della città è di 1,4 mm, la media urbana è di 4,3 mm, il sud-est è di 1,3 mm, il nord-ovest è di 1,1 mm, il sud-ovest è 0,4 mm e il nord-est è tracciabile, mentre il più grande Xicheng Fuxingmen è di 22,1 mm. Colpito dalle piogge, il traffico mattutino dell'ora di punta di Pechino è oggi sotto forte pressione.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-5

   Secondo Beijing Traffic Radio,Alle 8:45 del mattino, l'indice di traffico della rete stradale della città a Pechino era 7,6, un livello di congestione moderato. Ad esempio, il ponte Zuoanmen sulla seconda circonvallazione est al ponte Jianguomen da sud a nord, il ponte Dongzhimen sulla seconda circonvallazione est fino al ponte Xiaojie da sud a nord, il ponte Madian sulla Deshengmenwai Avenue al ponte Deshengmen da nord a sud, Lianhua Chidong Road ovest Terzo raccordo anulare a ovest Secondo raccordo anulare da ovest a est, Xizhimen North Street Xitucheng Road fino al secondo raccordo anulare da nord a sud,Da ovest a est da Zizhuyuan Road al ponte Xizhimen su Xizhimenwai Street, e da est a ovest da West Dawang Road su Jianguo Road a Guomao Bridge, la velocità media di corsa delle sezioni di cui sopra è inferiore a 20 km / h. Perché questa pioggia diventa improvvisamente più forte? Huang Shuyin, ingegnere senior presso l'Osservatorio meteorologico speciale di Pechino, ha dichiarato: "La pioggia di oggi non è la stessa dei temporali che abbiamo visto in estate. È il risultato dell'effetto combinato di cicloni su piccola scala vicino al suolo e dell'effetto isola di calore urbana.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-6

   Anche se oggi la temperatura a Pechino non è elevata e non è evidente l'effetto di innalzamento dell'aria, si sono formati piccoli cicloni vicino al suolo. Quando il piccolo ciclone si alza e incontra una depressione rovesciata contenente vapore acqueo in alta quota, la pioggia continuerà a piovere.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-7

   si verificano. "Ha detto, a giudicare dall'attuale grafico radar,La pioggia a Pechino è stata dominata da acquazzoni distribuiti in modo non uniforme, la maggior parte delle quali è stata di pioggia leggera, tra cui quella nelle aree urbane e orientali è stata leggermente più intensa, raggiungendo precipitazioni moderate. Inoltre, la pioggia di oggi non durerà a lungo.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-8

   Huang Shuyin ritiene: "Oggi le nuvole di precipitazione si sposteranno gradualmente da nord a sud. Al momento, la pioggia nella parte settentrionale della città è gradualmente cessata. Si prevede che gli ammassi di nubi di precipitazione si sposteranno gradualmente fuori dalla città questo pomeriggio e le precipitazioni non avranno alcun effetto sul picco serale ".

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-9

   L'Osservatorio meteorologico di Pechino ha pubblicato una previsione alle 11 in punto e nella maggior parte dei casi si sono verificati ancora temporali. aree intorno a mezzogiorno.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-10

   Tra queste, le aree urbane e meridionali sono state piogge di breve durata.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-11

   Con tuoni e fulmini, prendi precauzioni. Previsione specifica: sarà nuvoloso da mezzogiorno al pomeriggio di oggi e ci saranno temporali nella maggior parte delle aree. Il vento gira da nord a sud con due o tre venti e la temperatura massima è di 28 ℃; la notte è soleggiata e nuvolosa, e il vento gira da sud a nord con uno o due venti e la temperatura più bassa è di 17 ℃. Oggi, la gamma di precipitazioni a Pechino si sposterà gradualmente da nord a sud.

La pioggia è terminata nel pomeriggio a Pechino il 13-12

   La pioggia sarà accompagnata anche da tuoni e fulmini. Gli esperti meteorologici ricordano ai cittadini di stare lontano dalle aree aperte durante i temporali ed evitare gli ambienti chiusi quando si verificano i fulmini.

Direttore responsabile: Zou Shaohuan.