2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale

Meraviglioso

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-0

  Le ruote dei tempi stanno avanzando e il ritmo dell'urbanizzazione sta accelerando La campagna tradizionale è congelata solo nel momento in cui la gente ricorda? "La Cina vuole la bellezza, e la campagna deve essere bella", è stato lanciato il clamoroso appello per la costruzione di belle campagne. Utilizzo completo dei rifiuti rurali, costruzione di impianti di trattamento delle acque reflue in città e villaggi e promozione del trattamento generale dei rifiuti domestici . . .

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-1

   per costruire un bellissimo villaggio,Tutte le contee e i distretti di Hefei sono in azione. Acqua limpida, strade pulite, bellissimo villaggio, gente civile . . .

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-2

   Guarda la terra di Hefei, la bellissima campagna è pittoresca. Contea di Feidong-focus sulla promozione delle "Tre rivoluzioni" Quest'anno, il compito di costruire splendidi villaggi nella contea di Feidong è quello di rettificare 9 aree edificate residenti nel governo municipale, costruire 7 villaggi centrali a livello provinciale e 16 villaggi centrali costruiti indipendentemente da città e contee.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-3

  Il bilancio prevede fondi speciali per 139,28 milioni di yuan, di cui 13,658 milioni di yuan a livello provinciale, 28,08 milioni di yuan a livello municipale e 97,542 milioni di yuan a livello provinciale. I fondi speciali sono assegnati in base all'area edificata residente del governo di ciascuna municipalità di 6 milioni di yuan, ai villaggi centrali a livello provinciale 5 milioni di yuan, ai villaggi centrali a livello municipale 3 milioni di yuan e ai villaggi centrali a livello di contea 1 milione di yuan.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-4

   Finora, la pianificazione di 32 bellissimi progetti rurali nella contea di Feidong è stata sostanzialmente completata. Tra questi, i risultati della pianificazione di 22 siti del progetto sono stati esaminati da esperti e i restanti 10 progetti di villaggi centrali costruiti in modo indipendente da città e contee saranno esaminati prima del 20 giugno. I 4 cantieri provinciali esistenti hanno iniziato la costruzione e altre città e villaggi sono in fase di offerta. "Per i 32 bellissimi progetti di costruzione rurale di quest'anno, ristruttureremo i servizi igienici dei rifiuti e delle fognature.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-5

  Come contenuto chiave della costruzione, le tre rivoluzioni principali devono tutte soddisfare gli standard. Il responsabile della contea di Feidong ha affermato che tra i 146 progetti coinvolti nel sito del progetto del bellissimo villaggio a livello provinciale, il numero di progetti di ristrutturazione speciale "rifiuti e servizi igienici fognari" ha rappresentato circa il 35% del progetto totale e l'importo dei fondi hanno rappresentato circa il 40% dei fondi totali. La contea di Feixi si concentra sulla costruzione di una serie di città caratteristiche per costruire bellissimi villaggi quest'anno,La contea di Feixi ha dichiarato e determinato 4 aree edificate residenti nel governo comunale, 5 villaggi centrali a livello provinciale e 6 villaggi centrali a livello municipale.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-6

   Sono 162 i progetti di varia natura per la costruzione di bei borghi, con un investimento complessivo di 85.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-7

  632 milioni di yuan in fondi speciali, in aumento di 8,25 milioni di yuan rispetto all'anno precedente. Al momento, tutte le approvazioni di finanziamento del progetto sono state rilasciate a tutte le città e villaggi. Completati i piani di pianificazione per 4 città e 5 villaggi centrali provinciali,Sono in corso le gare per la progettazione di progetti infrastrutturali. L'anno scorso, la contea di Feixi ha sviluppato strade, parchi, piazze, parcheggi, lampioni e altre costruzioni di infrastrutture in 4 aree residenti nel governo di municipalità, tra cui Gaodian Township, ecc.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-8

  , E ha realizzato linee polari, mercati contadini, facciate stradali e costruzioni casuali.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-9

   , "Psoriasi" e altre rettifiche speciali, tutte le acque reflue sono collegate all'impianto di trattamento delle acque reflue per il trattamento centralizzato,Sforzi per costruire una serie di città caratteristiche. Concentrandosi su "smaltimento dei rifiuti, sicurezza dell'acqua potabile, servizi igienico-sanitari e miglioramento dei servizi igienici, ristrutturazione prima e dopo le case e strade non bloccate", la contea di Feixi ha implementato l'indurimento delle strade, la ristrutturazione dei canali e l'installazione di lampioni in 7 villaggi centrali a livello municipale, incluso il villaggio di Dahuang , Huagang Town. , 68 progetti di costruzione inclusa la ricostruzione di bagni pubblici. "Quest'anno esploreremo attivamente la creazione di un meccanismo a lungo termine per la costruzione e la gestione dei villaggi centrali e residenti del governo municipale.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-10

  Promuoveremo vigorosamente la costruzione di costumi e civiltà rurali, e creeremo un bellissimo villaggio che ha sia "forma divina che coltivazione sia interna che esterna". "Il responsabile della contea di Feixi ha detto.

Meraviglioso "cambiamento a farfalla" in ambiente rurale-11

   La copertura completa della contea di Changfeng degli impianti di trattamento delle acque reflue è stata costruita intorno a bellissimi villaggi.

   La contea di Changfeng ha effettuato la demolizione e la demolizione in anticipo per eliminare gli ostacoli per il compito di costruzione. Tra questi, la comunità di Tuying nella città di Wushan ha già risposto a 46 famiglie,Tutti i 73 capannoni semplici sono stati demoliti e l'area demolita ha raggiunto i 3. 200 metri quadrati; il progetto di ricostruzione della vecchia strada nell'abitato del governo del comune di Zaojia ha posato 1403 metri di tubi di drenaggio e 3541 metri di nuove piastrelle colorate, con un investimento complessivo di 2,36 milioni di yuan.

   Quest'anno, la contea di Changfeng promuoverà intensamente la costruzione di 4 aree edificate residenti nel governo delle township, 7 villaggi centrali a livello provinciale e 7 villaggi centrali a livello municipale.

  I fondi approvati per i tre grandi progetti hanno raggiunto rispettivamente 32,122 milioni di yuan, 28,958 milioni di yuan e 7,802 milioni di yuan. La contea ha lanciato contemporaneamente la campagna "Global Environmental Remediation", ha investito un totale di 159,7 milioni di yuan, ha ripulito 768,8 chilometri di strade, 381,4 chilometri di fiumi e canali, rinnovato 994 villaggi, rinnovato più di 1.

  000 bagni acquatici e ripulito 12. 776 tonnellate di obsoleti spazzatura. Copertura completa degli impianti di trattamento delle acque reflue.

  Attualmente, la contea ha costruito 7 impianti di trattamento delle acque reflue con una capacità di trattamento giornaliera di oltre 1. 000 tonnellate, 40 impianti di trattamento delle acque reflue con una capacità di trattamento giornaliera di 1. 000 tonnellate, 8 impianti di trattamento delle acque reflue con una capacità di progettazione di 1. 300 tonnellate / giorno sono sotto è prevista la costruzione e sono previsti 8 nuovi impianti di depurazione.

   Contea di Lujiang - Rettifica e migliora vigorosamente città e città bellissime Quest'anno, la contea di Lujiang ha un totale di 6 bellissime città e 12 villaggi centrali. Sono in atto 67,26 milioni di yuan di fondi speciali per province, città e contee Si prevede di organizzare 4 milioni di yuan per ogni borgata, 3,5 milioni di yuan per ogni villaggio centrale provinciale e 3 milioni di yuan per ogni villaggio centrale municipale.

   Per fare un buon lavoro nel miglioramento e nel rinnovamento di bellissime città, la contea di Lujiang ha stanziato 130 milioni di yuan per sostenere la costruzione di infrastrutture e strutture di servizio in 14 città mercato, concentrandosi sul supporto dei bagni pubblici,Costruzione di bazar, parcheggi e parchi divertimento. Al momento, il tasso di commercializzazione dei servizi igienico-sanitari e delle pulizie ambientali nella contea di Lujiang ha raggiunto il 70% e il tasso di smaltimento innocuo dei rifiuti ha continuato ad aumentare e il sistema operativo di "raccolta del villaggio, trasferimento della città e trattamento della contea" ha sostanzialmente preso forma.

   Dodici comuni (parchi) trasferiscono i rifiuti domestici raccolti alla discarica della contea e il trattamento innocuo dei rifiuti domestici è di circa 280 tonnellate / giorno.

  L'utilizzo innocuo dei rifiuti rurali sta avanzando.

   Nel maggio di quest'anno, il progetto di generazione di energia per la protezione ambientale di Shengyun è iniziato nel villaggio di Quanxi, città di Nihe, con una scala totale progettata di 1. 000 tonnellate di rifiuti domestici al giorno. Dopo che il progetto è stato completato e messo in funzione, utilizzerà l'incenerimento dei rifiuti per generare elettricità, trasformando i rifiuti in un tesoro e realizzando un vero e proprio smaltimento dei rifiuti domestici "innocuo, ridotto e dotato di risorse", E sforzarsi di diventare un progetto dimostrativo di protezione ambientale nelle città e nelle contee circostanti.

   Città di Chaohu - Promozione della gestione globale dei rifiuti domestici Quest'anno, 28 villaggi centrali nella città di Chaohu hanno completato i loro piani.

   Tra questi, i piani di costruzione per 9 villaggi centrali a livello provinciale e 9 villaggi centrali a livello municipale sono stati esaminati da esperti. effettuare. Allo stesso tempo, 28 villaggi centrali "Anche il progetto plan + checklist "è stato completato. Attualmente, i fondi effettivi per la costruzione di bellissimi villaggi sono 79,246 milioni di yuan, di cui 12,546 milioni di yuan a livello provinciale, 29,2 milioni di yuan a livello municipale di Hefei, e 37,5 milioni di yuan a livello municipale di Chaohu.

   I fondi speciali sono utilizzati principalmente per i villaggi centrali. Costruzione, rettifica di aree edificate dei governi delle township e sviluppo dell'economia collettiva nei villaggi centrali a livello provinciale e municipale di Hefei, ecc. La città di Chaohu sta portando avanti il ​​trattamento globale dei rifiuti domestici.

   Nel novembre dello scorso anno, le 12 città e villaggi della città di Chaohu e del sottodistretto di Zhongmiao hanno adottato il governo per l'acquisto di servizi e hanno aperto le offerte per determinare l'impresa di pulizie, pulire le strade principali e secondarie, i villaggi e le strade naturali dei villaggi, e pulizia e trasporto tempestivi di tutti i rifiuti e fiumi domestici rurali.

, Stagni, fossi, rifiuti nei canali, migliorano efficacemente l'ambiente di vita rurale. .