2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017-0

  Il lavoro di dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia del 2017 nel nostro distretto si è concluso di recente e il numero di dichiarazioni ha fatto un passo avanti storico. Un totale di 72 aziende ha presentato i materiali di candidatura attraverso il sistema di applicazioni di rete aziendale di alto livello quest'anno, con un aumento di 31 rispetto allo scorso anno, con un tasso di crescita del 76%.

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017-1

   Il lavoro di identificazione a livello di impresa è stato avviato nel 2008. Il numero di dichiarazioni in ogni città è aumentato rispetto allo scorso anno. Tra questi, 47 erano a Yinchuan City, 13 a Shizuishan City, 5 a Wuzhong City e 3 a Zhongwei City, che sono aumentati rispettivamente del 74%, 18%, 150% e 200% anno su anno; 4 a Guyuan City ha ottenuto una svolta zero. Dallo scorso anno, il nostro distretto ha assunto la coltivazione di imprese nazionali ad alta tecnologia come "niubi" per accelerare lo sviluppo di industrie ad alta tecnologia e promuovere la trasformazione e il potenziamento economici.

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017-2

  Adottare misure efficaci per sostenere le imprese nella richiesta di imprese nazionali ad alta tecnologia. Uno è rafforzare l'orientamento politico. I pareri del governo popolare del comitato del partito della regione autonoma e del governo popolare sull'approfondimento dell'attuazione delle strategie di sviluppo guidati dall'innovazione e sull'accelerazione del progresso dell'innovazione tecnologica, emessi nel 2016, hanno affermato che "un sostegno una tantum fino a 1 milione yuan sarà dato alle imprese nazionali ad alta tecnologia riconosciute per la prima volta ", Alzando lo standard di supporto al più alto del paese. Questa politica è stata ulteriormente chiarita nelle "Misure Ningxia National High-tech Enterprise Reward and Subsidy Management" promulgate successivamente.

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017-3

   Quest'anno, la politica è stata applicata a 19 imprese high-tech, che hanno prodotto una buona dimostrazione e un effetto trainante in tutto il distretto.

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017-4

   Il secondo è rafforzare la pubblicità e la formazione. quest'anno,Il Dipartimento di Scienza e Tecnologia della Regione Autonoma ha organizzato corsi di formazione speciali sull'applicazione aziendale high-tech a Yinchuan, Shizuishan, Wuzhong e Zhongwei, per pubblicizzare e spiegare le politiche pertinenti delle imprese high-tech nazionali alle imprese scientifiche e tecnologiche e guidare imprese a fare domanda per imprese nazionali ad alta tecnologia. La terza è evidenziare la posizione dominante dell'impresa.

Il nostro distretto ha raggiunto una svolta nella dichiarazione delle imprese nazionali ad alta tecnologia nel 2017-5

   Il nostro distretto ha adottato una serie di misure per promuovere gli investimenti in ricerca e sviluppo,Vari elementi di innovazione come piattaforme di innovazione e team di talenti si sono riuniti nelle imprese e la posizione dominante delle imprese nell'innovazione tecnologica è diventata sempre più importante e l'enfasi sull'innovazione ha continuato a crescere. Nel processo di trasformazione e sviluppo, sempre più aziende realizzano il contenuto d'oro delle imprese high-tech nazionali, seguono attivamente gli standard nazionali, trovano lacune, compensano le carenze e si sforzano di ottenere l'impresa high-tech nazionale non appena possibile. "Insegna d'oro". Allo stesso tempo, mentre gli investimenti in ricerca e sviluppo delle imprese nel nostro distretto continuano ad aumentare, il numero e la qualità dei diritti di proprietà intellettuale indipendenti continuano ad aumentare e l'organizzazione e la gestione di ricerca e sviluppo sono diventate sempre più standardizzate, il numero di sono aumentate anche le aziende che hanno condizioni di applicazione di alto livello.

.