2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia-0

  Ding Guihai, vicedirettore della Commissione per gli affari etnici del Vietnam, ha guidato una delegazione di 7 membri in visita a Ningxia dal 7 al 10 giugno. Lo scopo principale di questa visita è quello di scambiare opinioni sul recente sviluppo sociale ed economico dei due paesi, lo stato di sviluppo economico e sociale delle aree delle minoranze etniche e l'utile esperienza nella formulazione e nell'attuazione delle politiche etniche, e per promuovere lo sviluppo economico delle minoranze etniche e delle aree etniche. Discutere questioni come il miglioramento del livello di istruzione e la protezione dell'ambiente ecologico.

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia-1

   La delegazione ha visitato la Northern University for Nationalities nel Ningxia, ha visitato il quartiere centrale degli affari di Yuehai, il padiglione cinese Wolfberry e ha ispezionato i caratteristici villaggi di Lingwu City Ningxia Rongchang Velvet Industry Group Co.

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia-2

  , Ltd.

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia-3

  , Ningxia Haowang Rice Industry Group Co. , Ltd.

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia-4

   e Guojiaqiao.

La delegazione della Commissione per gli affari etnici del Vietnam ha visitato Ningxia-5

   e antiche città nel distretto di Litong, città di Wuzhong Il villaggio centrale della città antica e la Grande Moschea della città antica.

  La delegazione ha scambiato idee ed esperienze di insegnamento dell'Università per le nazionalità, nonché l'attuazione della politica etnica nazionale, la creazione dell'unità etnica e del progresso, l'esperienza e le pratiche di gestione degli affari religiosi e il relativo personale. Ma Li, Vice Presidente della Regione Autonoma, ha incontrato la delegazione vietnamita a Yinchuan l'8 giugno. Ma Li ha accolto Ding Guihai e il suo partito a Ningxia e ha presentato brevemente la situazione di base di Ningxia. Spera di cercare una cooperazione pratica nei settori dell'economia, del commercio e della cultura attraverso scambi di lavoro nazionali per promuovere lo sviluppo economico e sociale di entrambe le parti.

Ding Guihai ha anche espresso la speranza che Ningxia e Ningxia rafforzeranno ulteriormente gli scambi e la cooperazione nei settori dell'economia, del commercio, della cultura, ecc. , In modo da promuovere lo sviluppo economico e sociale di entrambe le parti e avvantaggiare le persone dei due luoghi. .