2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente-0

  Negli ultimi anni, il distretto di Xingqing ha intensificato continuamente i suoi sforzi per rinnovare le baraccopoli, ha determinato l'obiettivo di rinnovare, ammodernare e seguire un pezzo di proprietà e ha avviato la costruzione di 3,63 milioni di metri quadrati di alloggi confortevoli e progetti di baraccopoli come come Manchun e Tower Bridge. L'ambiente di vita è rinato e le facce felici delle persone sono state scambiate con loro.

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente-1

   Situato nell'area di reinsediamento di Daxinjiayuan Fase I all'incrocio tra Beijing East Road e Youai Street,Copre un'area di 97 MU, con un'area di costruzione totale di 230.

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente-2

  000 metri quadrati. Da quando è stato ufficialmente messo in uso nel maggio dello scorso anno, 1872 famiglie sono state reinsediate qui.

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente-3

   Il 6 giugno è possibile vedere il parcheggio sotterraneo, la piazza del tempo libero, la sicurezza, l'autolavaggio self-service e altre strutture della comunità. Anche la seconda e la terza fase delle Case Daxin sono in costruzione e dovrebbero essere completate e consegnate entro la fine del prossimo anno. Dopo che la terza fase del progetto è stata completata, l'area totale raggiungerà più di 400.

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente-4

  000 metri quadrati, il che soddisfa pienamente il sogno delle famiglie demolite dei gruppi originari di Daxin Village 3, 4 e 5. Si stima che entro la fine di quest'anno, il progetto principale con un'area di costruzione totale di 93. 000 metri quadrati sarà completamente coperto.

La trasformazione delle baraccopoli nel distretto di Xingqing fa sorridere felice la gente-5

   Al momento, è in corso la fase principale di costruzione del progetto e ci sono più di 300 lavoratori in diverse squadre.

   Con la successiva muratura,Dopo che l'intonacatura e altri lavoratori sono entrati nel sito, ci saranno 700 lavoratori in loco durante il periodo di punta per garantire che il progetto sarà completato come previsto alla fine dell'anno. Quest'anno, il distretto di Xingqing ha iniziato la costruzione di un'area di reinsediamento di Yanqing di 168.

000 metri quadrati, nonché tre baraccopoli per un totale di 495. 000 metri quadrati, inclusa la seconda fase di Xinshuiqiao, e ha continuato a promuovere il miglioramento della qualità della vita urbana e rurale attraverso l'attuazione del progetto. .