2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'indice azionario di Shanghai si è ridotto dello 0,44% e le azioni tematiche collettive del settore non ferroso sono state significativamente più forti

L'indice azionario di Shanghai si è ridotto dello 0,44% e le azioni tematiche collettive del settore non ferroso sono state significativamente più forti

L

  Securities Times (www. stcn. com), l'udienza del 13 giugno di martedì mattina, entrambi i mercati hanno aperto in ribasso. La precedente ottima performance dello Shanghai Composite 50 ha visto oggi una correzione.

L

   Tuttavia, i metalli non ferrosi sono aumentati di oltre il 3% durante la sessione e il settore del carbone è aumentato dell'1,7%, mentre molte azioni sono aumentate del limite durante la sessione. Inoltre, le azioni tematiche stanno diventando più attive, con molte azioni come consegna elevata, batteria al litio e nuove scorte che si alternano in aumento e il sentiment del mercato è aumentato in modo significativo. Nel pomeriggio, i due mercati erano calmi, l'indice azionario di Shanghai ha raggiunto un massimo di 3.

L

  155 punti e la maggior parte delle azioni è diventata rossa.

L

   Alla chiusura, l'indice composito di Shanghai è aumentato dello 0,44% a 3153 punti; l'indice dei componenti di Shenzhen è aumentato dell'1,04% a 10.

L

  224 punti; il mercato delle imprese in crescita è aumentato dell'1,13% a 1. 795 punti.

L

   Il volume degli scambi delle due città si è leggermente ridotto. In termini di settori, i metalli non ferrosi, il carbone, i prodotti chimici, le batterie al litio e le scorte sub-nuove sono stati tra i maggiori guadagni;Il settore ST, i titoli assicurativi, il vino e altri settori sono stati tra i primi in calo. Nelle notizie, le importanti informazioni finanziarie di oggi includono: i fallimenti dell'IPO di 30 società durante l'anno sono le ragioni principali del mancato proseguimento delle operazioni; media stranieri: grandi ordini a breve raccolti dai trader statunitensi per accelerare le azioni cinesi allo scoperto; i fondi del trimestre di giugno sono istituzioni non bancarie relativamente libere Nessuna preoccupazione per il denaro; il tasso di rendimento medio annuo degli investimenti del fondo di previdenza sociale 8. Il reddito cumulativo del 37% è stato di 822,731 miliardi; il valore di mercato delle azioni tecnologiche globali che evaporano di 100 miliardi di dollari USA al giorno ha continuato a precipitare la scorsa settimana; quali principali segnali ha trasmesso l'intensa ricerca di Xiao Yaqing? Dove sono le opportunità di investimento per la riforma del patrimonio statale? Le istituzioni guardano al mercato, Titoli industriali: le aspettative di liquidità del mercato a giugno sono leggermente pessimistiche.

L

   Quando gli stivali si avvicinano gradualmente e le aspettative raggiungono un punto basso,Il mercato potrebbe inaugurare una ripresa emotiva. Industrial Securities ha anche ritenuto che i titoli growth entreranno nell'era della "grande differenziazione". Alcuni titoli growth di alta qualità che hanno una crescita endogena stabile e la cui valutazione è stata adeguata a un intervallo ragionevole hanno già un valore di allocazione, mancano di crescita endogena e hanno valutazioni elevate Il tema del frequente "storytelling" e delle operazioni di capitale verrà scartato dalla tendenza. Si consiglia agli investitori di prestare attenzione e selezionare queste società in "crescita reale".

L

   Founder Securities: A giugno le incertezze dentro e fuori il mercato stanno per "diradarsi". In ogni caso, cambierà solo il ritmo operativo delle azioni A, e non cambierà l'andamento della gestione. Dal 5178, le azioni A hanno subito diversi round di aggiustamenti e la struttura interna ha subito cambiamenti fondamentali. Il mercato non è stato per sempre.

L

  Il cambiamento è assoluto e il cambiamento è relativo. Che si tratti di valutazione o prezzo, le blue chip e la crescita sono fondamentalmente sulla stessa linea di partenza, l '"altalena" viene spostata da unilaterale a bilaterale e l'operazione stabile di "correzione degli errori" sarà il futuro delle azioni A. Il tono generale.

L

   Indice leggero, titoli individuali pesanti, attenzione alla produzione di apparecchiature di fascia alta, riforma mista, riforma nazionale e scorte bottom-up sui cali,Evita le azioni che sono aumentate continuamente e compensa le perdite. Guojin Securities: gli investitori istituzionali tendono a "conservare il vecchio e scoprire il nuovo", ma lo stile di configurazione tradizionale dei "cavalli bianchi sottovalutati" non finirà a breve termine e potrebbe estendersi da "beautiful 50" a "beautiful 150". China Merchants Fund: in termini di cogliere l'opportunità, l'obiettivo di selezione è ancora il leader difensivo del cavallo bianco del settore,La crescita di alta qualità è l'obiettivo principale e ad alcune varietà che sono scese a un certo margine di sicurezza nella fase iniziale verrà adeguatamente prestata attenzione.

L

   Fondo Bosera: dal punto di vista della logica di trading, la migliore performance delle blue chip di primo e secondo livello con una valutazione leader del settore che corrisponde alla crescita della performance, indicando che il mercato potrebbe avere una proliferazione. Tuttavia, nel modello di gioco dei fondi azionari, il mercato è troppo frammentato e influenzerà la sostenibilità.

  Sebbene lo stile di crescita possa avere prestazioni, si intensificherà anche la differenziazione interna ed è ancora necessario insistere sulla selezione dei singoli titoli sulla base di standard di valore.

(Securities Times News Center).