2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

[Buona storia dell'accusa] "Sorella, voglio essere condannata a una vera punizione!"

[Buona storia dell'accusa]

[Buona storia dell

  Suonò il messaggio di WeChat. Alzai il telefono e diedi un'occhiata: era un messaggio di Xiaoguang.

[Buona storia dell

   "Sorella, sono andata a Suzhou per giocare.

[Buona storia dell

   Non è bello questo POSE?" Nella foto, la testolina a piedi nudi, l'abbigliamento sportivo, che ride, che aspetto dovrebbe avere un ragazzone normale, apre la sua cerchia di amici, è solare e ottimista Energia positiva. Chi avrebbe mai pensato che una volta fosse legato al crimine. Nel novembre 2016, ho ricevuto un caso di furto inviato dall'Ufficio di pubblica sicurezza per l'arresto.

[Buona storia dell

   Il diciassettenne Xiaoguang era uno dei tre sospettati.

[Buona storia dell

   Lui e un altro bambino hanno seguito un adulto per rubare polli e rubare la porta e scegliere la porta L'importo del furto è stato di oltre 6000 yuan. L'8 novembre sono andato al centro di detenzione per interrogare Xiaoguang.

[Buona storia dell

   Ho avuto più contatti con questi bambini, dal punteggio precedente,Avevo un ritratto nel mio cuore. Xiao Guang deve essere stato taciturno con me! Certo, Xiao Guang teneva la testa bassa, gli occhi coperti da una lunga frangia, la madre di Xiao Guang guardò suo figlio separato dalle sbarre e sospirò. Lacrime.

[Buona storia dell

   Mi sono seduto, proprio per presentarmi, Xiao Guang ha alzato la testa e improvvisamente ha esclamato: "Ti conosco, hai detto sul giornale""Buon cinese", "Sorella Xiaoweng"! "La madre di Xiaoguang sembrava aver preso la paglia, si fece avanti e mi tenne la mano forte, ma non poté dire altro che piangere. " Non essere triste, il bambino ha commesso un errore , lo aiutiamo solo a correggerlo insieme.

[Buona storia dell

   Il cambiamento non influenzerà la strada futura. "Ho subito dato una pacca sulla spalla alla madre di Xiaoguang per confortarla e calmare le sue emozioni.

[Buona storia dell

  Dopo aver esaminato, ho scoperto che Xiaoguang non aveva precedenti penali e aveva svolto un ruolo di supporto nel crimine congiunto.

[Buona storia dell

  Potrebbe essere condannato a una pena detentiva o meno e quindi prendere una decisione sul sospetto crimine ma non è necessario l'arresto. Il 21 novembre 2016, ho ricevuto un caso di sospetto furto da Xiaoguang e altri dall'agenzia di pubblica sicurezza. Il giorno dopo aver informato i diritti, ho ricevuto una chiamata silenziosa da Xiaoguang.

[Buona storia dell

  "Sorella, voglio essere condannato a una condanna reale!" Era completamente fuori dalle mie aspettative. Poiché Xiaoguang era sospettato di più furti, è improbabile che la sua condanna venisse sospesa. La maggior parte delle persone vorrebbe lottare attivamente per una sospensione.

[Buona storia dell

   frase, ma Xiaoguang . . .

[Buona storia dell

   "Puoi dirmi qual è il motivo?" È ancora necessario ascoltare prima i pensieri del bambino.

[Buona storia dell

   "Vengo dall'Anhui, ma sono cresciuto a Xinghua. Se fossi stato condannato alla libertà vigilata,Torno nella mia città natale in Anhui per le correzioni comunitarie. Quando i miei nonni lo scopriranno, saranno tristi e non saranno in grado di tenere la testa alta nel villaggio. Io .

  . . preferirei scontare la pena in detenzione centro.

   "Xiaoguang è molto determinato.

  " Puoi chiederti di fare il lavoro ideologico dei miei genitori? Credono solo in te.

   " "Questo è un bambino responsabile e dovrei proteggere la sua ultima autostima.

  ""Ho riflettuto per un momento, ho accettato la richiesta di Xiaoguang, sono entrato in contatto con i suoi genitori e ho suggerito loro di considerare dal punto di vista psicologico degli adolescenti e di rispettare le scelte dei loro figli. Il 5 dicembre 2016, il tribunale ha aperto un processo e io ha suggerito che avrebbe dovuto essere trattato in tribunale.

   È stato condannato da 1 mese a 3 mesi di detenzione e multato. Il tribunale ha adottato la proposta di condanna e ha condannato Xiaoguang a due mesi di detenzione per furto. Vedendo che Xiao Guang veniva portato via dall'ufficiale giudiziario, la madre di Xiao Guang non poteva fare a meno di piangere.

   Mi affrettai a consolarla. Quando Xiao Guang si voltò, mi salutò con la mano e sorrise con gratitudine. Presto Xiaoguang finì di scontare la pena nel centro di detenzione e lo includi nel piano di aiuto e istruzione per fornirgli aiuto e istruzione mirati. Xiaoguang è stato lontano da scuola per molto tempo e ha anche espresso il suo desiderio di lavorare per ridurre il peso sulla famiglia.

  Dopo aver comunicato con i suoi genitori, ho deciso di fornire assistenza per l'occupazione a Xiaoguang. Ogni volta che vado, Xiaoguang mi aspetta sempre presto all'incrocio, versando il tè e tenendo uno sgabello prima e dopo la corsa. "Xiaoguang, fa caldo, è ora che ti tagliano i capelli.

  " Quando mi sono separato, ho sorriso e ho detto a Xiaoguang. "Ho anche detto, mi taglierò i capelli, e lui pensa sempre che io sia prolisso. " Sussurrò piano la madre di Xiaoguang.

  Il giorno successivo, Xiaoguang ha inviato un selfie da WeChat, ha tagliato una piccola testa piatta, bella e ordinata. Dopo di che, le buone notizie di Xiaoguang sono arrivate una dopo l'altra. "Sorella, ho trovato un lavoro per 100 yuan al giorno. " "Sorella, ho anche ottenuto un lavoro part-time, in modo da poter guadagnare un po 'di soldi per integrare la mia famiglia.

  " . .

. (Unità dell'autore: Procura della città di Xinghua, Provincia di Jiangsu).