2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan-0

  Sina Finance News 9 novembre, ora di Pechino. Secondo i dati del sondaggio di migliaia di netizen cinesi di Yougov, una società britannica di ricerche di mercato, il consumo totale su Double Eleven quest'anno potrebbe essere superiore a quello dello scorso anno: circa il 60% dei consumatori ha un budget oltre 1. 000 su Double Eleven. Yuan, l'anno scorso questo rapporto era inferiore al 50%.

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan-1

   Tra questi, i giovani di età compresa tra i 18 ei 24 anni hanno il più alto tasso di crescita dei consumi programmati. L'anno scorso, solo un quarto di questo gruppo prevedeva di spendere più di 1. 000 yuan, e quest'anno Sicheng ha il budget. Il 9% degli intervistati ha affermato che quest'anno sarà la prima volta che si unirà allo shopping online di Double Eleven e tre quarti degli intervistati sono clienti doppi undici regolari.

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan-2

   Secondo le statistiche della società di indagine cittadina, solo l'1% di tutti gli intervistati non sa ancora cosa vuole acquistare su Double Eleven. L'intenzione di acquisto online del 99% dei netizen intervistati mostra che la categoria di abbigliamento sarà ancora la categoria di vendita più popolare, seguita dal cibo. È solo che la proporzione di questi due punti caldi nella categoria delle vendite diminuirà quest'anno.

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan-3

   Al contrario, il consumo di alcol potrebbe diventare il nuovo preferito negli acquisti Double Eleven: il 13% degli intervistati era disposto ad acquistare prodotti alcolici lo scorso anno. Quest'anno questa percentuale è aumentata al 17%.

Double Eleven Consumer Propensity Survey: il 60% dei netizen intende spendere più di 1.000 yuan-4

   Allo stesso tempo, lo shopping online di cosmetici e prodotti per la cura della pelle potrebbe diventare il nuovo punto caldo di Double Eleven quest'anno. Tra gli intervistati di età compresa tra i 18 ei 34 anni, il 37% prevede di acquistare tali prodotti.

   Il 28% dei netizen sopra i 34 anni ha questa intenzione.

(Hao Qian da Ginevra).