2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust-0

  Il giornalista del "Daily Business News" ha appreso che Tong Xuewei, direttore generale del dipartimento delle istituzioni finanziarie della sede centrale della Bank of Communications, fungerà da segretario del partito e presidente della Bank of Communications Trust (ovvero "Bank of Communications International Trust Co. , Ltd. ") e Zhao Jiong, l'attuale presidente e presidente di Bank of Communications Trust.

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust-1

   Poi è andato a servire come presidente di Bank of Communications Financial Leasing. Ogni volta il giornalista Leng Hui Ogni volta l'editor Chen Xing Fonte dell'immagine:Il giornalista del "Daily Business News" di Visual China ha appreso che Tong Xuewei, direttore generale del dipartimento degli istituti finanziari della sede della Bank of Communications, fungerà da segretario del partito e presidente della Bank of Communications Trust (ovvero, "Bank of Communications International Trust Co.

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust-2

  , Ltd. ") e l'attuale presidente e presidente della Bank of Communications Trust Zhao Jiong è andato a servire come presidente della Bank of Communications Financial Leasing. Questo cambio di personale non ha ancora completato le procedure,Al momento della stampa, le informazioni industriali e commerciali di BOCOM Trust e BOCOM Financial Leasing non sono cambiate.

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust-3

   La carica di presidente è stata rilevata da Tong Xuewei della Bank of Communications.

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust-4

   Secondo informazioni pubbliche, il successore Tong Xuewei è un economista senior e uno studente di master. Ha servito come direttore generale del Dipartimento internazionale della Banca delle comunicazioni Jiangsu Filiale, Vicepresidente della filiale della Banca delle comunicazioni di Ningbo e vicedirettore del dipartimento aziendale della sede della Banca delle comunicazioni.

Tong Xuewei della Bank of Communications servirà come Segretario del Comitato del Partito e Presidente della Bank of Communications Trust-5

  Tong Xuewei è da tempo impegnato nella finanza aziendale e nelle attività finanziarie interbancarie ed è bravo ad analizzare la situazione macroeconomica e finanziaria e a cogliere il trend di sviluppo dell'attività bancaria. Gli esperti del settore hanno commentato che ha un forte spirito pionieristico e innovativo e che il team che guida ha ottenuto buone prestazioni aziendali. La banca di cui è responsabile, Yinyin Zhidao, Yinqi Zhidao, gestione patrimoniale interbancaria,Le aziende come i servizi finanziari della catena del capitale godono di un'ottima reputazione nel settore.

   La Bank of Communications Trust è stata fondata nel giugno 1981, precedentemente nota come Hubei International Trust and Investment Company, con un capitale sociale di 100 milioni di yuan. Nel dicembre 2001, in conformità con i requisiti pertinenti della Banca popolare cinese sulla riorganizzazione e la nuova registrazione di società fiduciarie e di investimento, la società è stata ristrutturata e ribattezzata Hubei International Trust and Investment Co. , Ltd. È stata nuovamente registrata con l'approvazione della Banca popolare cinese nel gennaio 2003.

   Nel maggio 2007, con l'approvazione della China Banking Regulatory Commission, la società ha introdotto Bank of Communications Co. , Ltd. per attuare una riorganizzazione strategica.

   Dopo la riorganizzazione, la società è stata ribattezzata "Bank of Communications International Trust Co. , Ltd. " con un capitale sociale di 1,2 miliardi di yuan, e Bank of Communications Co. , Ltd.

   detiene l'85% delle azioni.

  Il Dipartimento provinciale delle finanze dell'Hubei detiene il 15% delle azioni. Da allora, il capitale sociale di BOCOM Trust è aumentato a 2 miliardi di yuan nel dicembre 2011, 3,176 miliardi di yuan nel marzo 2013 e 3,765 miliardi di yuan nel novembre 2013, e la percentuale dei contributi di capitale degli azionisti è rimasta invariata. Nell'ottobre 2014, il 15% del capitale della società detenuta dal dipartimento delle finanze provinciale di Hubei è stato trasferito a Hubei Provincial Transportation Investment Co. , Ltd.

  Nell'aprile 2017, la società ha aumentato il proprio capitale di 2 miliardi di yuan e il capitale sociale ha raggiunto 5,765 miliardi di yuan e la percentuale del capitale azionario è rimasta invariata.

   Secondo i dati del rapporto annuale, alla fine del 2017, la scala delle attività fiduciarie gestite da Bank of Communications Trust era di 965,629 miliardi di yuan, di cui le attività fiduciarie delle attività fiduciarie a gestione attiva erano 157,543 miliardi di yuan, e le attività fiduciarie di gestione delle transazioni erano 8080. 8,6 miliardi di yuan. La Bank of Communications Trust ha realizzato un utile netto di 968 milioni di yuan nel 2017. I dati finanziari non certificati mostrano che nella prima metà del 2018 la Bank of Communications Trust ha ottenuto un utile operativo di 853 milioni di yuan e un utile netto di 530 milioni di yuan.

   Zhao Jiong è stato trasferito alla Bank of Communications Financial Leasing, mentre Zhao Jiong, l'attuale presidente di Bank of Communications Trust, trasferito alla Bank of Communications Financial Leasing, ha lavorato per molti anni per Bank of Communications Trust. Zhao Jiong ha 56 anni, un economista senior e un master.

   Dal 2008, Zhao Jiong è presidente di Bank of Communications Trust e presidente di Bank of Communications Trust dal 2012. Ha ricoperto il ruolo di direttore della divisione di formazione del personale, direttore generale del dipartimento commerciale e presidente di Bank of Communications Urumqi Branch, ed è attualmente presidente della Bank of Communications Trust. Il nome completo di Bank of Communications Financial Leasing ""Bank of Communications Financial Leasing Co.

  , Ltd.

  " è stata fondata esclusivamente da Bank of Communications e ufficialmente aperta a Shanghai nel dicembre 2007. È stata una delle prime cinque società di leasing finanziario con sede in banca approvate dall'originale China Banking Regulatory Commissione Informazioni sul sito ufficiale di Bank of Communications Financial Leasing Mostra che l'azienda guida lo sviluppo professionale con l'innovazione aziendale, formandoServizi pubblici, attrezzature energetiche, aviazione, navigazione e altri cinque principali settori industriali sono le caratteristiche professionali aziendali in aree chiave.

Un gruppo di macchinari di ingegneria, trasporto pubblico urbano, acqua e gas, costruzione di infrastrutture, carbone, energia elettrica, aviazione, navigazione e altri settori sono stati stabiliti e sviluppati costantemente Gruppi di clienti di alta qualità hanno fortemente sostenuto lo sviluppo dell'economia reale. Redattore in carica: la popolare raccomandazione di Xie Haiping Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).