2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione-0

  21st Century Business Herald Dall'implementazione formale dei regolamenti sulla riduzione delle azioni detenute da azionisti di società quotate, direttori, supervisori e alti dirigenti emessi dalla China Securities Regulatory Commission, la "riduzione di fantasia" che le società quotate hanno tentato ripetutamente ha stato frenato, ma d'altra parte, influenzato dalla nuova normativa, sono intervenuti anche sottili cambiamenti nel piano di riduzione. Yang Delong, capo economista del Qianhai Open Source Fund, ha dichiarato:Le nuove regole sulla riduzione della partecipazione hanno principalmente lo scopo di limitare comportamenti come la riduzione concentrata della partecipazione, la riduzione della partecipazione e la riduzione eccessiva della partecipazione, e non è vietato ridurre la partecipazione. È comprensibile che alcuni azionisti abbiano la necessità di ridurre le loro partecipazioni e ridurranno le loro partecipazioni nell'ambito delle regole. Il giornalista ha pettinato e ha scoperto che alcune società quotate hanno calpestato la linea rossa dei nuovi regolamenti per ridurre le loro partecipazioni.

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione-1

   Ad esempio, Tech-Long, una società quotata, ha pubblicato un annuncio il 6 in cui si afferma,Guangzhou Kechuang, che detiene il 5,51% del capitale sociale totale della società, prevede di ridurre la sua partecipazione fino al 3% del capitale sociale totale mediante offerte centralizzate o transazioni di blocco entro 3 mesi dopo 15 giorni di negoziazione dalla data dell'annuncio . E questo rapporto di riduzione coincide con la linea rossa che la nuova normativa prevede che la riduzione massima in 90 giorni naturali non debba superare il 3% del capitale sociale totale. Oltre ai cambiamenti di cui sopra, il mercato è anche emerso un nuovo modo di incassare attraverso una varietà di modi per ridurre le partecipazioni.

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione-2

   A tal proposito, Liu Lei, direttore degli investimenti di Yunneng Fund, ha affermato che queste situazioni nel mercato attuale sono in parte dovute alla partecipazione del collocamento privato e dei fondi immessi durante la fase Pre-IPO, e la propensione al rischio è relativamente bassa.

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione-3

   Quando c'è un'opportunità per ridurre le partecipazioni nel mercato,Questi fondi saranno sicuramente ridotti, anche se alcuni metodi di riduzione sono limitati, cercheranno comunque altri modi per ridurre le loro partecipazioni. Infatti, prima dell'emanazione delle nuove regole sulla riduzione della partecipazione, c'erano molti imperfetti vincoli al comportamento di riduzione della partecipazione, di conseguenza c'erano molte opportunità di speculazione nel mercato ei potenziali rischi erano evidenti. Dal momento in cui sono stati rilasciati i nuovi regolamenti,Queste scappatoie sono state in una certa misura colmate.

Xinhua News Agency: Le scappatoie sono state colmate in una certa misura dalle nuove regole sulla riduzione-4

Tuttavia, a giudicare dalla specifica situazione di implementazione, le nuove normative hanno colmato alcune scappatoie, ma hanno anche un certo impatto su alcuni prodotti sul mercato. Yang Delong ritiene che qualsiasi sistema avrà molteplici impatti, pertanto, quando le condizioni lo permetteranno in tutti gli aspetti, è possibile considerare una continua revisione e miglioramento della politica. (Fonte: Xinhua News Agency).