2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-0

  Hualong.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-1

  com, 12 giugno, 16:10 (Corrispondente speciale Liu Juan) Pochi giorni fa, l'autore ha appreso dalla Commissione per lo sviluppo e la riforma della contea di Dianjiang, Chongqing, che quest'anno tre scuole nella contea di Dianjiang, Chongqing hanno ricevuto un investimento di 27 milioni di yuan dal bilancio centrale. Resta inteso che il piano di investimenti emesso questa volta all'interno del bilancio centrale è utilizzato principalmente per rafforzare la costruzione di strutture di formazione negli istituti professionali e promuovere l'integrazione tra produzione e istruzione. Migliorare le condizioni infrastrutturali delle scuole superiori in alcune contee con basi educative deboli e migliorare le strutture di insegnamento e di vita nelle scuole primarie e secondarie.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-2

   Secondo il responsabile della Commissione per lo sviluppo e la riforma della contea di Dianjiang, i 27 milioni di yuan nel bilancio centrale approvato questa volta saranno utilizzati per la costruzione di tre scuole nella scuola media n.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-3

   10 di Dianjiang, scuola media n. 2 di Dianjiang.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-4

   e la scuola media di Dianjiang. Tra questi, la Dianjiang Tenth Middle School costruirà un complesso didattico di 5 piani. L'area di costruzione totale è di 8723,5 metri quadrati; la scuola media Dianjiang n. 2 costruirà un dormitorio studentesco di 5 piani con una nuova area di circa 4032 metri quadrati; la scuola media Dianjiang ricostruirà e costruirà un progetto di stanza di ricambio per insegnanti di 8 piani una nuova stanza di ricambio insegnanti 3734,8 metri quadrati.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-5

   Al momento, questi tre progetti hanno iniziato la costruzione uno dopo l'altro e dovrebbero essere completati e messi in uso entro la fine di quest'anno.

3 scuole a Dianjiang hanno ricevuto 27 milioni di yuan di investimenti dal bilancio centrale-6

A quel punto, promuoverà ulteriormente lo sviluppo equilibrato dell'istruzione pubblica di base nella contea di Dianjiang, si concentrerà sul miglioramento della copertura e della qualità dei servizi di istruzione pubblica di base, aumenterà la vitalità dello sviluppo e della riforma dell'istruzione e svolgerà un ruolo importante nel migliorare le condizioni per gestire l'istruzione obbligatoria nelle zone rurali e migliorare il livello di istruzione. La promozione della terra. .