2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'utile netto di China Merchants United Financial nella prima metà dell'anno ha superato i 600 milioni di yuan e le entrate sono aumentate di oltre l'80% su base annua

L'utile netto di China Merchants United Financial nella prima metà dell'anno ha superato i 600 milioni di yuan e le entrate sono aumentate di oltre l'80% su base annua

L

  Hu Feijun, giornalista di Securities Times Il 16 agosto China Unicom ha pubblicato il rapporto semestrale 2018 e sono emerse anche le prestazioni della sua controllata China Merchants Union Consumer Finance Co. , Ltd. (denominata "China Merchants Finance").

L

   Di fronte alla forte supervisione del settore del credito al consumo e all'aumento dei costi di capitale, le dimensioni delle attività finanziarie della China Merchants Union hanno continuato a crescere costantemente nella prima metà di quest'anno.

L

  Nella prima metà dell'anno, il fatturato è stato di 3,04 miliardi di yuan, con un aumento dell'83,13% su base annua; l'utile netto è stato di 604 milioni di yuan, con un aumento dell'11,6% su base annua. Il tasso di crescita dei profitti è inferiore al tasso di crescita dei ricavi. China Merchants Union Finance ha aperto nel marzo 2015 e il suo capitale sociale è aumentato a 2,86 miliardi di yuan alla fine dello scorso anno.

L

   China Merchants Bank e la sua controllata Wing Lung Bank e China Unicom ciascuna ha contribuito al 50%. Una persona rilevante della China Merchants Union Financial ha rivelato che la scala aziendale ha mantenuto una crescita costante nel primo semestreOltre a mantenere il vantaggio dell'acquisizione di clienti online, è anche correlato al supporto dell'azionista China Unicom.

L

   La sua attività può essere sperimentata rapidamente nella "sala business della telefonia mobile" di China Unicom, nell'APP e nelle sale business offline Unicom.

L

   Attualmente copre quasi 20. 000 sale business offline in 29 province e città in tutto il paese, offrendo ai consumatori la possibilità di acquistare smartphone e ricaricare l'esperienza di consumo. Il rapporto finanziario di China Unicom ha rivelato che a partire dalla prima metà di quest'anno, le attività di China Merchants Financial ammontavano a 60,774 miliardi di yuan, con un aumento del 29,36% su base annua; le attività nette erano di 5,245 miliardi di yuan, un aumento di 13%. Vale la pena notare che attraverso il rapporto finanziario di China Merchants United Financial per la prima metà dell'anno, il suo tasso di crescita dei profitti è molto inferiore a quello del reddito operativo.

L

   Alcuni addetti ai lavori ritengono che il rallentamento della crescita dei profitti sperimentato da China Merchants United Finance sia quasi una sfida comune affrontata dal settore. La stessa finanza al consumo è un'attività che richiede capitale, influenzata dal mercato e dall'ambiente normativo, la pressione sulle fonti di capitale è aumentata ei costi del capitale hanno continuato a crescere. "Sotto la guida della supervisione, l'attività di finanza al consumo deve anche aderire al principio della finanza inclusiva, il che significa che i tassi di interesse non possono essere aumentati in modo significativo.

L

   Sotto l'aumento del costo del capitale, ciò influenzerà direttamente la redditività delle società di finanziamento al consumo. Ha detto ai giornalisti una persona di una società di credito al consumo autorizzata. Oltre all'aumento dei costi di capitale, aumentano anche i costi di acquisizione dei clienti di alta qualità delle società di finanziamento al consumo.

L

   società finanziarie. Il tasso di crescita dei profitti è rallentato. Gli utenti del credito hanno superato i 20 milioni. All'inizio della sua fondazione, China Merchants United Finance ha fatto affidamento sui vantaggi della tecnologia.

  Ha lanciato i principali prodotti online di "Good Future Loan", "Credit Payment" e "Small Spending" e ha istituito un sistema di servizi operativi basato sulla "Cloud Platform" per svolgere attività di finanziamento al consumo tramite Internet. Allo stesso tempo, China Merchants Union Finance collabora attivamente anche con piattaforme Internet esterne di terze parti per condurre la diversione dei clienti. China Merchants United Finance ha inizialmente sviluppato la propria attività in modalità esclusivamente online. Superando le tradizionali istituzioni finanziarie di consumo dominate da scene offline, nel secondo anno di apertura, cioè nel 2016, hanno trasformato le perdite in profitti, con un utile netto di 314 milioni di yuan, e una crescita esplosiva nel 2017, con un utile netto di 1.

  189 miliardi di yuan. Un giornalista del Securities Times ha appreso da persone che hanno familiarità con la questione che nella prima metà di quest'anno il numero di utenti del credito della China Merchants Union Financial ha superato i 20 milioni;L'importo cumulativo del prestito è aumentato in modo significativo, avvicinandosi a 350 miliardi di yuan; il saldo del prestito ha superato i 60 miliardi di yuan e il numero di utenti del credito e il saldo del prestito sono aumentati di oltre il 70% su base annua.

Redattore in carica: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Finanza al consumo con profitto netto nella prima metà dell'anno, la popolare raccomandazione di China Unicom, ha messo da parte il conto ufficiale di Sina Finance, che trasmette le ultime informazioni finanziarie e video su una rotazione base,Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).