2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi-0

  Tong Guangyuan (a sinistra) spiega la tecnica per aumentare la produzione di uva agli abitanti del villaggio.

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi-1

   Hualong. com ha riferito alle 14:20 del 12 giugno (corrispondente speciale Zhao Wuqiang Chen Wenlong) La mattina dell'11 giugno, sei o sette abitanti del villaggio si sono riuniti in un vigneto nel villaggio di Kangji, Pulu Street, distretto di Tongliang, Chongqing. Il proprietario del vigneto, Tong Guangyuan, un rappresentante del Congresso del popolo del distretto di Tongliang, Chongqing, sta dimostrando la tecnica della riparazione dei rami estivi dell'uva a diversi abitanti dei villaggi intorno a lui.

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi-2

  "A questo punto, tagliare alcuni dei rami allungati in modo appropriato, il che favorisce l'apporto di sostanze nutritive al frutto.

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi-3

   Il frutto sarà più grande e più dolce e può essere venduto a un buon prezzo sul mercato". Ha detto Tong Guangyuan.

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi-4

   Osservando attentamente, l'uva in collina è rigogliosa, con numerosi frutti, e una buona vendemmia è in vista. "Le uve coltivate dalle nostre famiglie sono state sviluppate con l'aiuto di Representative Tong. Ogni stagione di gestione, ci informa di apprendere abilità nel suo vigneto.

Tongliang: Yuqingshan ha una strada per alleviare la povertà "uva dei bambini" dedicata ai sentimenti rappresentativi-5

   Molte volte visita ancora il nostro giardino per guidarlo ", ha detto un abitante di un villaggio di nome He Yifu. Il villaggio Kangji di Tong Guangyuan, 54 anni, si trova sul monte Yuqing, a più di 700 metri sul livello del mare.

   anni, i giovani del villaggio Tutti sono andati a lavorare,Molti appezzamenti sulla montagna sono deserti. "Se esci per guadagnare denaro, io rimarrò a casa per vedere se riesco a trovare un modo per fare fortuna sulla terra. " Pensò.

   "L'aria sulla tua montagna è buona, la fonte d'acqua è buona e non c'è inquinamento.

   Inoltre, la stagione è circa mezzo mese più tardi rispetto a quella sotto la diga. Se costruisci un frutteto, i frutti sotto la diga saranno esaurito. Il frutto della montagna era sul mercato ", ha ricordato Tong Guangyuan.

   Quando è andato in città per chiedere consiglio a un esperto, l'esperto ha usato questo trucco. Successivamente, Tong Guangyuan ha preso la sua terra e ha piantato l'uva, pesche e prugne, e si occuparono anche di alcune altre aree all'aperto.

  Il terreno degli abitanti del villaggio fu ripreso in affitto e fu costruito il primo frutteto del villaggio, coprendo un'area di oltre 20 acri. All'inizio non conosceva la tecnologia, quindi Tong Guangyuan è andato in libreria per vendere il libro sugli alberi da frutto e ha imparato mentre lo faceva. Quando ha incontrato dei problemi, ha chiesto a un esperto di venire a risolverlo. Ha imparato rapidamente tutta una serie di tecniche come la potatura e la modellatura, il diradamento di fiori e frutti e una fertilizzazione ragionevole ed è diventato un esperto nella gestione degli alberi da frutto.

   Le uve coltivate non sono solo ad alto rendimento ogni anno, ma anche di buona qualità, che sono molto popolari nel mercato. È stato anche nominato un tecnico agricolo dal distretto. Tong Guangyuan si arricchì di uva e divenne famoso, e gli abitanti del villaggio venivano a visitare i loro insegnanti per imparare l'arte quando erano entusiasti. "Tutti vogliono piantare l'uva, io appoggio.

   Fornisco le piantine, sono responsabile della tecnologia e mi chiederò se ci sono difficoltà nelle vendite". Tong Guangyuan ha fatto del suo meglio per aiutare gli abitanti del villaggio. In due o tre anni, ci sono più di 10 agricoltori che hanno spinto gli abitanti del villaggio a coltivare l'uva.

  ,Molti di loro sono famiglie povere. Quando Tong Guangyuan divenne ricco, non dimenticò mai i suoi compaesani, divenne un leader nella riduzione della povertà nelle zone montuose e divenne un rappresentante del Congresso del popolo del distretto di Tongliang. In qualità di rappresentante del Congresso del Popolo del Distretto di Tongliang, ha ritenuto che la responsabilità sulle sue spalle fosse maggiore. Il Comitato di Lavoro del Congresso del Popolo del Sottodistretto ha invitato i rappresentanti ad aiutare attivamente alla riduzione della povertà.

   Tong Guangyuan ha risposto attivamente e ha partecipato più attivamente. Non molto tempo fa,Ha preso parte alla formazione per alleviare la povertà a Chongqing, e ha una visione più elevata e un pensiero più ampio per lo sviluppo. "Il nostro villaggio ha buone condizioni ecologiche. Lo sviluppo della frutta nella stagione sbagliata è un buon modo per gli agricoltori di montagna di sbarazzarsi della povertà e arricchirsi.

   In qualità di rappresentante del Congresso nazionale del popolo, ho la responsabilità di fare di più e io dovrebbe aiutare le famiglie più povere a coltivare frutti e diventare ricche. Pochi agricoltori hanno chiesto di unirsi ai ranghi della coltivazione di frutta,Ho anche negoziato con i quadri del villaggio e ho trascorso alcuni anni a lavorare insieme per trasformare il nostro villaggio in un villaggio di frutta di montagna, in modo che le tasche degli abitanti del villaggio si gonfiassero.

"Ha detto Tong Guangyuan. .