2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nantong lancia "walking help" per aprire l '"ultimo miglio" del servizio di base

Nantong lancia

Nantong lancia "walking help" per aprire l

  Xinhua News Agency, Nanchino, 13 giugno (Reporter Zhu Xudong) "Ho piantato la maggior parte della mia vita, ma non mi aspettavo di diventare un" orticoltore "ora. " Zhou Lanfen, 62 anni, della comunità di Haihong, distretto di Chongchuan, città di Nantong , Provincia di Jiangsu, disse felicemente. Al fine di risolvere il problema che più di 1. 000 agricoltori di mezza età e anziani smarriti nella comunità di Haihong non hanno nulla da fare, Du Ruishan, direttore dell'Ufficio agricolo e industriale del distretto di Chongchuan, responsabile dell'assistenza all'accoppiamento, prende l'iniziativa nella costituzione di una cooperativa comunitaria di giardinaggio.

Nantong lancia "walking help" per aprire l

  Diciotto residenti, incluso Zhou Lanfen, sono diventati i primi membri della comunità, responsabili della gestione, protezione e abbellimento del verde della comunità. Du Ruishan equivale a "personalizzare" un menu del servizio di reimpiego per Zhou Lanfen e altri.

Nantong lancia "walking help" per aprire l

   Dall'inizio di quest'anno, la città di Nantong ha avviato le attività "camminare per aiutare e servire" per arricchire le persone e rafforzare l'impresa verso una società benestante. Gli organi e i dipartimenti municipali hanno organizzato 98 gruppi di lavoro e di stanza in tutte le città e strade della città. Più di 40.

Nantong lancia "walking help" per aprire l

  000 membri del partito e quadri a livello di città, contea, borgata e villaggio sono stati mobilitati per visitare agricoltori, imprese e villaggi per trovare problemi in modo tempestivo, fornire assistenza, promuovere la trasformazione e lo sviluppo e accelerare il processo di arricchimento del persone. Il sindaco di Nantong Han Liming ha affermato che i "problemi ambientali" le hanno impedito di dormire bene.

Nantong lancia "walking help" per aprire l

   Ha fatto diverse volte visite senza preavviso a Xiaohe nel centro della città e ha scoperto che questi luoghi non solo hanno molte costruzioni illegali,E l'inquinamento è grave. Dopo diverse consultazioni, è stata lanciata una "azione per l'acqua pulita" per coordinare la promozione della demolizione urbana e rafforzare il consolidamento della rettifica dell'ambiente idrico urbano. La città di Nantong ha mobilitato membri e quadri del partito per cercare di essere "picchi" nelle questioni di protezione ambientale, per indagare su vari tipi di inquinamento e per formare un elenco di contromisure dopo uno smistamento intensivo. Attraverso "walking help and serving", il Comitato Organizzatore del Comitato Municipale del Partito di Nantong,L'Ufficio municipale delle risorse umane e della previdenza sociale ha appreso che lo sviluppo delle imprese manca di talenti, ma i talenti di Nantong si stanno esaurendo.

Nantong lancia "walking help" per aprire l

   Nantong lanciò immediatamente il "Piano Return Goose" e istituì fondi speciali per attirare 50 talenti Nantong all'estero e 20. 000 laureati per tornare nelle loro città natale per lavoro e imprenditorialità. Le agenzie governative si sono associate alla base della township e hanno implementato l'assistenza "uno a uno".

  Tuttavia, ci sono stati anche fenomeni individuali di "abbinamento Lalang". Il team di supervisione del lavoro di "Walking for help" si è recato nella città di Changjiang, Rugao, e ha scoperto che la città di Changjiang ha urgente bisogno di aiutare le imprese a migliorare le loro capacità di innovazione indipendenti e guidare il settore ad accelerare la trasformazione e l'aggiornamento. Tuttavia, l'unità di "accoppiamento" disposta sopra è il dipartimento della pesca marittima. Sebbene "camminando" diligentemente e "aiutando" con entusiasmo,Ma non può risolvere il problema fondamentale.

   Attualmente, Rugao sta organizzando dipartimenti di gemellaggio con funzioni e caratteristiche corrispondenti in base alle effettive esigenze della base. "'Andare per aiutare e servire' non può passare attraverso la scena. Devi essere bravo a individuare i problemi in prima linea e imparare a risolverli a livello di base". Lu Zhipeng, segretario del Comitato municipale del partito di Nantong, ha detto che più di 40.

  000 membri del partito e quadri della città si stanno attivamente concentrando sulle masse e sui quadri.

  Le imprese sono più preoccupate e riflettono le questioni più forti e si sforzano di superare l '"ultimo miglio" di servire la base. Resta inteso che la città di Nantong ha incluso l'effetto effettivo del "servizio di aiuto alla deambulazione" nella valutazione delle prestazioni della costruzione dello stile di lavoro di agenzie e dipartimenti governativi e ne ha aumentato il peso per garantire lo sviluppo efficace e ordinato a lungo termine di "aiuto alla deambulazione" servizio".

"Qual è il problema ora, non solo ci sono quadri di villaggio per aiutare,Ci sono anche membri del partito che aiutano a persuadere. "Ji Chenghuai, un abitante del villaggio di Linqiao nella zona high-tech di Hai'an, ha detto felice che una volta che gli abitanti del villaggio avranno espresso le loro opinioni e suggerimenti, i quadri del villaggio in servizio li registreranno attentamente e solo i problemi che saranno risolti può essere "cancellato". .