2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo-0

  21st Century Business Herald Il 13 giugno, i mercati azionari di Shanghai e Shenzhen hanno aperto leggermente al ribasso, per poi mantenere un trend alto e altalenante per tutta la giornata.

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo-1

   I titoli tematici erano attivi su tutta la linea, guidati dai settori delle batterie al litio, dei metalli non ferrosi e del carbone. Alla chiusura, lo Shanghai Composite Index ha chiuso a 3153,74 punti, in crescita dello 0,44%, con un fatturato di 148,5 miliardi. Lo Shenzhen Component Index ha chiuso a 10. 224,82 punti, in crescita dell'1,04%, con un fatturato di 208,6 miliardi.

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo-2

  Il Mercato delle Imprese in Crescita ha chiuso a 1795,63 punti, in crescita dell'1,13%, con un fatturato di 53,6 miliardi.

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo-3

   Sul disco, i metalli non ferrosi, i concetti d'oro, l'estrazione del carbone, le batterie al litio, le scorte sub-nuove, i trasferimenti di consegna elevati, i veicoli di nuova energia e altri settori hanno i maggiori guadagni; aeroporti dell'aviazione civile, corsi d'acqua d'oro, prezzo del petrolio, l'industria del vino, le banche e altri settori sono caduti in primo piano. Al telegiornale, 12 giugno,La Commissione Nazionale per lo Sviluppo e la Riforma ha pubblicato i "Pareri del Ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione della Commissione Nazionale per lo Sviluppo e la Riforma sul miglioramento della gestione dei progetti di investimento automobilistico".

Le due città fluttuavano collettivamente, il settore delle batterie al litio era attivo-4

I pareri includono la promozione dell'adeguamento strutturale dell'industria automobilistica, il miglioramento della gestione dei progetti di investimento automobilistico e il rafforzamento della rilevazione e del preallarme della capacità di produzione automobilistica. Clicca qui per i dettagli.