2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il Tibet emette l'allarme blu di forti piogge

Il Tibet emette l'allarme blu di forti piogge

Il Tibet emette l

  Xinhua News Agency, Lhasa, 13 giugno (Reporter Chunla) L'Osservatorio meteorologico della regione autonoma del Tibet ha emesso un segnale di avvertimento blu di forti piogge alle 17:00 del 12, affermando che a causa dell'influenza del sistema di nubi a bassa pressione meridionale, lì saranno forti piogge in alcune parti del Tibet. Esperti meteorologici hanno invitato i dipartimenti competenti e il pubblico a prestare attenzione alla prevenzione di disastri geologici come torrenti di montagna, frane e smottamenti che possono essere causati dalle piogge. Secondo le previsioni, piogge moderate nel Tibet meridionale, Nyingchi e Nagqu orientale dalle 20:00 del 12 alle 20:00 del 13. Tra queste, piogge abbondanti (30-60 mm) a bassa quota.

Il Tibet emette l

   da Cuona a Medog.

Il Tibet emette l

   Esperti meteorologici hanno ricordato che l'elevata intensità delle precipitazioni alle quote più basse da Cuona a Medog in Tibet rischia di causare disastri geologici come torrenti di montagna, frane e smottamenti di fango.

Il Tibet emette l

I dipartimenti competenti devono rafforzare la prevenzione e svolgere un buon lavoro nel controllo delle inondazioni e nel drenaggio delle aree basse e inondate. Allo stesso tempo, si ricorda anche ai conducenti di prestare attenzione all'impatto delle precipitazioni sul traffico stradale, rallentare e garantire la sicurezza. .