2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline-0

  Notizie CCTV: la prima ferrovia ad alta velocità di Ningxia, una ferrovia intercity lunga 79 chilometri che collega la città di Wuzhong alla città di Yinchuan nel Ningxia, ha completato quasi la metà del compito di investimento in meno di un anno dall'inizio della costruzione. Attualmente, è entrato nella fase critica dell'ingegneria offline prima della posa dei binari.

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline-1

   La ferrovia intercity Yinchuan-Wuzhong nel Ningxia è una parte importante della ferrovia ad alta velocità Yinchuan-Xi'an. La ferrovia ad alta velocità Yinxi si trova nelle regioni autonome di Shaanxi, Gansu e Ningxia Hui e attraversa l'intero altopiano del Loess. La velocità progettata è di 250 chilometri all'ora e la velocità riservata è di 350 chilometri all'ora.

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline-2

   la prima ferrovia ad alta velocità a binario zavorrato del mio paese La ferrovia ad alta velocità Yinxi è la prima ferrovia ad alta velocità a linea intera del mio paese costruita con standard di binari zavorrati.

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline-3

   C'è una pista zavorrata e la pista è sostenuta da pietre,Conosciuta come zavorra, quindi, quanto forte dovrebbe essere la zavorra che sostiene la ferrovia ad alta velocità, come la zavorra non dovrebbe essere presa e come il letto di zavorra sarà solidificato, saranno tutti nuovi problemi da risolvere nella costruzione di questo ferrovia ad alta velocità. Dopo il completamento, formerà uno standard per fornire esperienza per la costruzione di binari ferroviari ad alta velocità zavorrati in futuro.

Ningxia: la prima ferrovia ad alta velocità entra nella fase critica della costruzione offline-4

Ningxia Yinchuan-Wuzhong Intercity Railway,La costruzione è iniziata il 1 ° settembre 2016 e dovrebbe essere messa in funzione alla fine di agosto 2018. .