2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-0

  Hualong.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-1

  com.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-2

  cn alle 15:28 del 13 giugno (corrispondente Liu Jialing) Durante il Mese Nazionale della Propaganda Antidroga, al fine di migliorare la consapevolezza antidroga di insegnanti e studenti nelle scuole primarie e secondarie nella giurisdizione, e migliorare l'abilità antidroga e antidroga, l'Ufficio di pubblica sicurezza del distretto di Tongliang, città di Chongqing ha recentemente riferito su Taiping e grattacieli.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-3

   Altre stazioni di polizia hanno organizzato attivamente agenti di polizia per andare in profondità nelle scuole nell'area sotto la loro giurisdizione per trasportare attività di pubblicità della conoscenza contro la droga Il sito dell'evento,Distribuendo opuscoli di propaganda e presentazioni orali, la polizia ha pazientemente introdotto agli studenti il ​​concetto, i tipi, i danni delle droghe e come gli adolescenti dovrebbero stare lontani dalle droghe, e ha dato buon senso agli attuali nuovi tipi di droghe e ai loro danni e alla prevenzione.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-4

   in dettaglio, esortare gli studenti a costruire una forte linea di difesa contro le droghe nella loro ideologia, psicologia e comportamento. Migliora la tua consapevolezza e abilità in materia di antidroga, antidroga e antidroga.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-5

   Svolgendo attività pubblicitarie contro la droga, insegnanti e studenti hanno efficacemente rafforzato la loro comprensione delle droghe e la capacità degli studenti di riconoscere le droghe, prevenirle e resistere alle droghe. Gli insegnanti e gli studenti partecipanti hanno tutti espresso che attraverso le attività pubblicitarie si sono resi conto maggiormente dei danni causati dalle droghe all'intera società e hanno espresso che avrebbero apprezzato la vitaStai lontano dalle droghe.

Polizia di Tongliang: vai al campus per svolgere attività pubblicitarie contro la droga-6

.