2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-0

  Hualong. com, 13 giugno 2017. Morbidi cuscini, fresche piante verdi e una sveglia anticipata, queste piccole cose necessarie per quasi tutti i capezzali, possono influire costantemente sulla tua salute.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-1

   Cinque cose sulla testiera del letto influenzano il corpo Cinque cose sulla testata del letto influenzano il cuscino del corpo. Ad alcune persone piace mettere i cuscini sulla testata del letto e metterli da parte quando dormono. Ciò ha un impatto sul rachide cervicale e sul sonno.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-2

   Innanzitutto, l'altezza del cuscino più adatta è 10-12 cm. Cuscini e guanciali aumenteranno la loro altezza. In secondo luogo, i cuscini nascondono alcuni microrganismi patogeni, acari e polvere, che possono facilmente indurre problemi bronchiali se inalati nel naso e nella bocca. Un gran numero di letti può anche causare stress psicologico.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-3

  Allo stesso tempo, occupa spazio e fa sentire a disagio le persone a dormire. Sveglia. Svegliarsi frequentemente dalla sveglia sul comodino può portare a stress cronico, causando ipertensione, diminuzione della qualità del sonno e depressione.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-4

   È meglio tenere la sveglia a 1,8 metri dal letto o posizionarla più lontano. Piante verdi. Le piante verdi possono purificare l'aria, aumentare il contenuto di ossigeno, alleviare la tensione,Tuttavia, la respirazione notturna delle piante verdi inalerà ossigeno e rilascerà anidride carbonica, il che rende facile per le persone rimanere a lungo in un ambiente carente di ossigeno ed è difficile entrare nel sonno profondo, causando un affaticamento continuo. Inoltre, potrebbe esserci un gran numero di muffe nascoste nel terreno, che possono causare malattie respiratorie come allergie o asma quando poste sul capezzale.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-5

   Se hai bisogno di piante verdi per decorare,È possibile posizionare una piccola quantità di bambù ricco e altre piante idroponiche o piante di cactus. Piccoli elettrodomestici come le radio. Tutti gli apparecchi elettrici devono essere tenuti lontani dal letto. Sebbene alcuni apparecchi elettrici siano di piccole dimensioni, la quantità di radiazioni non deve essere sottovalutata, come radio, caricatori di telefoni cellulari e piccoli antizanzare.

Metti cinque cose sulla testata del letto che influiscono sul corpo e pulisci rapidamente-6

   Se ne hai davvero bisogno, è meglio metterlo in un angolo lontano dal letto.

  La presa multipla deve essere ad almeno 2 metri di distanza dalla testata del letto, altrimenti la radiazione aumenterà quando si accende l'alimentazione, il che influirà sulla tua salute.

   Giocattoli di peluche. La superficie dei giocattoli di peluche può facilmente nascondere polvere, batteri e formaldeide, e alcuni giocattoli di peluche "tre no" sono pieni di fibre chimiche dannose, che possono facilmente causare lacrime, eritema e persino infezioni respiratorie e della pelle. Non mettere giocattoli di peluche in camera da letto, soprattutto non lasciare che tuo figlio dorma abbracciato.

Hualong Net Integration.