2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse-0

  Hualong.

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse-1

  com. cn alle 15:36 del 13 giugno (corrispondente Wang Peng) Nei campi, le giovani piantine oscillavano leggermente al vento; accanto all'autostrada, i pesci saltavano di gioia negli stagni dei pesci. All'inizio dell'estate, quando entri nel villaggio di Tianyin, nella città di Tangba, a Tongnan, a Chongqing, ti viene mostrata una bella immagine di una nuova campagna. In questa immagine, un nuovo villaggio di contadini è diventato il tocco finale.

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse-2

  "Questo è un nuovo villaggio di contadini pianificato per la costruzione nella città. Ora ci sono più di 80 abitanti del villaggio che vivono qui e più di 300 abitanti del villaggio sono venuti uno dopo l'altro.

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse-3

  " Di recente, il segretario del ramo del partito del villaggio He Changchun è venuto al cantiere del nuovo villaggio di contadini. , Tirò fuori i disegni di pianificazione e progettazione e descrisse all'autore la bella visione del nuovo villaggio di contadini. Gli agricoltori vivono in una nuova casa.

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse-4

   Questo è un pezzo di terra accanto all'autostrada,Il nuovo villaggio dei contadini, circondato da montagne e fiumi, non solo ha un comodo trasporto, ma ha anche una ragionevole disposizione delle case. L'autore segue He Changchun in una nuova casa che sta per essere costruita.

Villaggio Tianyin, città di Tangba, Tongnan: un nuovo villaggio per i contadini apre una nuova vita alle masse-5

   Questa nuova casa copre una superficie di circa 168 metri quadrati, suddivisa in piani superiori e inferiori, con tre camere da letto e un soggiorno. Ci sono due bagni e una cucina con una superficie di quasi 15 mq.

   In termini di aspetto, le nuove case degli agricoltori sono tutte progettate con tetti spioventi. La nuova casa con una combinazione di pareti marroni e grigie sembra antica, nascosta tra il verde degli alberi e le verdi colline, magnifica ed elegante.

   "L'aspetto e la struttura interna della nuova casa contadina sono tutti da noi progettati in modo indipendente previo accordo con i paesani.

   Sono disponibili tre tipologie di unità da 168 mq, 250 mq e 340 mq. Le camere da letto principale e secondaria con bagno e grandi cucine.

  Non solo tiene conto delle abitudini tradizionali degli agricoltori, ma non perde nemmeno il senso della modernità.

   "He Changchun ha detto che i contadini che vivono qui diranno addio alla vecchia vita disordinata. Quando sono arrivato nell'entroterra del nuovo villaggio dei contadini, l'autore ha visto il centro di servizi pubblici del villaggio di Tianyin.

   He Changchun ha detto che ci sono biblioteche, basket campi da basket e da basket intorno al centro di servizio pubblico. Supermercati agricoli, ristoranti, ecc.

  , In futuro, gli abitanti dei villaggi potranno usufruire del servizio nel nuovo villaggio,Servizi "one-stop" come fitness e intrattenimento. Nel cantiere di un nuovo villaggio di contadini, l'autore ha incontrato Liu Zhong, un operaio edile. Ha anche un'altra identità: il primo gruppo di residenti nel nuovo villaggio dei contadini. Liu Zhong quest'anno ha 48 anni, per via del suo sostentamento va a lavorare tutto l'anno, la sua pelle scura e i capelli sbiancati lo fanno sembrare molto più vecchio della sua età reale.

  Ora va bene. Il villaggio di Tianyin sta costruendo un nuovo villaggio di contadini. Liu Zhong ha trovato un lavoro alla porta di casa sua in virtù della sua abilità.

   Veniva pagato 80-150 yuan al giorno.

   All'inizio della costruzione del nuovo villaggio, Liu Zhong ha anche utilizzato i suoi risparmi per rivendicare una nuova casa di 168 metri quadrati. Liu Zhong ha detto che era così felice di poter costruire la sua nuova casa. ho imparato cheA causa della costruzione di un nuovo villaggio di contadini, più di 50 abitanti dei villaggi locali sono stati attratti a lavorare qui. Tutti dicono che lavorare a casa è conveniente e a proprio agio.

   Integrazione industria-villaggio "La casa è più ampia, l'ambiente è bello e ci sono sempre più opportunità di guadagno.

   Siamo soddisfatti di questo sviluppo. " La costruzione di nuovi villaggi di agricoltori "porta e porta frutti", e il locale le persone sono le più felici. L'abitante del villaggio Zhang Qiming si è appena trasferito in una nuova casa La superficie totale di 250 metri quadrati è spaziosa e luminosa.

   "Guarda, non preoccuparti di riparare la casa, e anche gli scaldabagni, le stufe a gas e altri servizi domestici sono installati in modo uniforme, il che è a risparmio energetico ed ecologico. " Quando ha menzionato la sua nuova casa, zio Zhang ha riso dall'orecchio all'orecchio.

   Ora, lui e sua moglie semplicemente non vanno a lavorare. Lavoro in un'impresa locale nella città di Tangba e non sto correndo, godendomi la mia nuova casa, per non parlare di quanto sono felice. L'autore ha appreso che già lo scorso anno Tangba Town ha avviato un nuovo progetto di edilizia rurale con il tema "costruire un nuovo villaggio, coltivare un gruppo di soggetti, attivare un mercato e stimolare un'economia".

Nella fase iniziale, più di 30 milioni di yuan sono stati investiti nella costruzione di nuove comunità rurali contigue. L'istituzione del nuovo villaggio non solo ha migliorato efficacemente l'ambiente "sporco, caotico e povero" nelle campagne, ma ha anche attirato molti talenti eccezionali dalla città per tornare nelle loro città natale per avviare le proprie attività, il che ha permesso alla città di intraprendere il percorso di sviluppo della “integrazione tra industria e villaggio”. .