2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-0

  La causa civile "Jiuguijiu 100 Million Capital Case" dichiara che la banca non è soddisfatta della sentenza e presenterà ricorso contro l'annuncio fatto pochi giorni fa dalla China News Network Jiuguijiu Company. Xinnet Hangzhou, 16 agosto (Zhong Xin) Nella mappa dei dati, sono stati annunciati pochi giorni fa i risultati del primo processo civile contro il "caso di alcolismo da 100 milioni di yuan". Il 9, la Corte Intermedia di Hunan Xiangxi ha emesso una sentenza sulla controversia per responsabilità civile di Jiugui Liquor Supply and Marketing Co.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-1

  , Ltd.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-2

   (di seguito denominata Jiugui Liquor Supply and Marketing Company) contro Agricultural Bank of China Hangzhou Huafeng Road Sub- filiale (di seguito denominata banca). La banca è stata condannata a pagare 59.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-3

  336.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-4

  700 yuan alla Jiugui Liquor Company, e gli altri cinque imputati persone fisiche sopportano congiuntamente perdite di interessi. Chinanews. com ha appreso che la banca ha espresso insoddisfazione per il verdetto e presenterà ricorso in conformità con la legge. Il "caso del capitale di 100 milioni di yuan di alcolici" che si è verificato cinque anni fa è stato una sensazione e ha sempre attirato l'attenzione del mondo esterno.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-5

  Ricordando l'incidente, il 27 gennaio 2014, Jiuguijiu ha emesso un annuncio affermando che 100 milioni di yuan di fondi nel conto corrente di liquidazione della controllata Jiuguijiu Supply and Marketing Company erano stati rubati.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-6

   Lo stesso sospetto lo ha trasferito tre volte all'insaputa della società.

La causa civile nel caso di alcolici e liquori ubriachi con 100 milioni di yuan di fondi è stata condannata per insoddisfazione della banca e la sentenza sarà impugnata secondo la legge-7

   100 milioni di yuan. La Procura di Xiangxi ha accusato Luo Guang e altri cinque imputati di collusione con il personale della banca ai fini del possesso illegale. Usando come esca gli interessi di sconto sui depositi per l'acquisto di vino, frodando la fiducia della società di fornitura e commercializzazione di liquori alcolici, e poi rubando il sigillo per trasferire illegalmente e prendere possesso del deposito di 100 milioni di yuan. Diversi imputati hanno affermato che il caso era in realtà un'attività di prestito "non solare" raggiunta da tutte le parti utilizzando il modello "acquista vino + prestito + sconto interessi".

   Prima della sentenza civile di primo grado, la Corte Suprema del Popolo dell'Hunan si era già occupata del "caso 100 milioni di yuan nel caso delle bevande alcoliche".

  È stato emesso un giudizio penale definitivo e sei imputati sono stati condannati per il reato di frode e condannati all'ergastolo e alla reclusione da cinque a quindici anni; i proventi illeciti dei reati di 59,3666624 milioni di yuan hanno continuato a essere recuperati in conformità alla legge. La Jiuguijiu Supply and Marketing Company aveva già intentato una causa civile, chiedendo a Shou Manjiang, Chen Peiming, Luo Guang, Tang Hongxing, Guo Xianbin e altri imputati e alla banca di risarcire circa 92,48 milioni di yuan di perdite economiche. La sentenza civile di primo grado emessa dalla Corte intermedia del popolo di Xiangxi ha mostrato che la banca dovrebbe pagare alla Jiugui Liquor Supply and Marketing Company RMB 59,3666624 milioni entro 15 giorni dalla data di entrata in vigore della sentenza e portare interessi insieme agli imputati Shou Manjiang, Chen Peiming, Tang Hongxing, Luo Guang e Guo Xianbin Loss; altre rivendicazioni della società di fornitura e marketing Jiuguijiu della querelante sono state respinte. La commissione per l'accettazione del caso è stata di 504186,65 yuan, che è stata sostenuta dalla banca di 450.

  000 yuan, e la querelante Jiugui Liquor Supply and Marketing Company ha sostenuto 54186,65 yuan. Dopo la sentenza, Jiuguijiu ha emesso un annuncio la sera del 14, rivelando lo stato di avanzamento delle controversie. Il 13, la Corte Intermedia del Popolo di Xiangxi ha inviato personale alla banca per emettere la sentenza di primo grado, la banca ha espresso ancora una volta la sua opposizione alla Corte Intermedia del Popolo di Xiangxi per la giurisdizione del caso e ha rifiutato di accettare la sentenza. Il tribunale intermedio del popolo di Xiangxi è stato consegnato in pegno.

   È stato riferito che la giurisdizione è sempre stata l'obiezione delle banche. Ritiene che il "Contratto di gestione dell'account" firmato dalla banca e dalla Jiuguijiu Supply and Marketing Company stabilisca chiaramente che in caso di controversia tra le due parti, il tribunale di Hangzhou sarà soggetto alla giurisdizione. Le banche hanno ripetutamente sollevato obiezioni giurisdizionali prima e durante il processo.

  La sentenza civile di primo grado ha violato la legge sulla giurisdizione. Per quanto riguarda gli esiti della sentenza civile di primo grado, resta inteso che la banca si è espressa “fortemente insoddisfatta e presenterà ricorso a termini di legge”. La banca ha ritenuto che il verdetto fosse fondamentalmente sbagliato nella caratterizzazione dell'incidente.

   La Jiugui Liquor Supply and Marketing Company ha aperto un conto di regolamento generale presso la banca, quindi ha trasferito i fondi dall'Hunan al conto bancario aperto dopo aver ricevuto profitti elevati.

  La banca non ha emesso un certificato di deposito bancario e i fondi possono essere trasferiti in qualsiasi momento La società di fornitura e marketing di bevande alcoliche e il mutuatario hanno gestito solo un trasferimento e un regolamento presso la banca.

   Tuttavia, la sentenza civile di primo grado ha classificato l'incidente dei liquori ubriachi come "depositi rubati", il che non solo era incoerente con la "frode" identificata nella sentenza penale di secondo grado, ma ha anche chiarito i difetti e le responsabilità delle parti correlate su questo base. Il rischio viene trasferito alla banca.

   Allo stesso tempo, la banca ha sottolineato che la sentenza civile di primo grado non ha chiarito fatti importanti che hanno influenzato la caratterizzazione del caso.

   Se non è stata verificata l'autenticità del cosiddetto "deposito per acquisto vino" nell'accaduto, se si tratta di un normale comportamento di vendita di vino, è opportuno concordare quante bottiglie, scatole e prezzo unitario acquistare. Finora, le parti interessate non hanno fornito la fattura originale,Buoni come ricevute di magazzino e polizze di carico.

   Un altro esempio è il giudizio secondo cui i sospetti scambi di capitali tra il mutuatario e il personale della Jiuguijiu Supply and Marketing Company, il finanziamento illegale di 12,45 milioni di yuan raccolti dalla Jiuguijiu Supply and Marketing Company e l'effettivo ammontare di denaro recuperato non sono stati indagati.

   . Vale la pena notare che, a causa della complessità del caso, ha suscitato una continua attenzione anche dal mondo esterno. Comprese domande come "l'autenticità dei" depositi per l'acquisto di vino "" sollevate dalla banca e "perché la società ha rinunciato volontariamente ai servizi di protezione della sicurezza quando ha aperto un conto", "perché la società ha negoziato per la prima volta con gli imputati come Luo Guang dopo l'incidente "e altre domande.

   Al centro dell'attenzione di più parti.

Per quanto riguarda l'esito della sentenza civile di primo grado, la banca ritiene inoltre che la sua esistenza ignori le colpe e le responsabilità delle parti correlate. I fatti su cui si basa la sentenza non sono coerenti con il giudizio penale e ci sono questioni selettive nell'adozione delle prove. Resta inteso che la banca farà ricorso contro la sentenza civile di primo grado. (Fine) Redattore in carica: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Fornitura di bevande alcoliche e giudizi di marketing Raccomandazioni popolari Metti via il conto ufficiale di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa 24 ore su 24,Altri vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).