2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Yubei: sorveglia le forze dell'ordine per eliminare i pericoli nascosti e creare un buon ambiente sanitario

Yubei: sorveglia le forze dell'ordine per eliminare i pericoli nascosti e creare un buon ambiente sanitario

Yubei: sorveglia le forze dell

  Hualong.

Yubei: sorveglia le forze dell

  com, 13 giugno alle 15:30 (corrispondente Chen Li) Al fine di promuovere ulteriormente la costruzione di una città civile, garantire che l'ambiente pubblico dei luoghi chiave della giurisdizione sia in buona salute e prevenire e controllare efficacemente vari tipi quando la calda estate sta arrivando.

Yubei: sorveglia le forze dell

   Il verificarsi di malattie infettive ha creato un ambiente sanitario per le masse. Il 12 giugno, l'Ufficio per la supervisione della pianificazione sanitaria e familiare e delle forze dell'ordine del distretto di Yubei, città di Chongqing, ha organizzato personale per effettuare ispezioni e ispezioni di strutture sanitarie pubbliche nella comunità di Ketong Road. Lavori di bonifica.

Yubei: sorveglia le forze dell

   Il personale della supervisione della pianificazione sanitaria e familiare del distretto di Yubei e dell'Ufficio delle forze dell'ordine ha effettuato ispezioni negli Internet cafè. Il corrispondente Chen Li.

Yubei: sorveglia le forze dell

   Le aree pubbliche chiave come i negozi di scarpe sono state ispezionate in dettaglio. Dopo un'attenta ispezione delle varie licenze di base,Dopo i certificati sanitari e il sistema igienico-sanitario dei medici, hanno anche verificato in loco le condizioni di base degli apparecchi sanitari e delle sale operatorie. In base alla situazione reale, hanno evidenziato le attuali carenze nel lavoro di igienizzazione degli operatori del negozio e hanno chiesto una rettifica immediata .

   Il personale della supervisione della pianificazione sanitaria e della pianificazione familiare del distretto di Yubei e dell'Ufficio delle forze dell'ordine ha ispezionato la sala operativa del negozio di pediluvi, corrispondente Chen Lishe. Mentre le forze dell'ordine erano alla ricerca di problemi specifici,Pubblicizzare la normativa vigente in materia di gestione dei luoghi pubblici, sottolineando inoltre che i problemi di salute nei luoghi pubblici sono legati alla sicurezza personale dei consumatori, approccio riconosciuto dai gestori dei negozi. Resta inteso che l'Ufficio per la supervisione sanitaria e l'applicazione della legge del distretto di Yubei continuerà a rafforzare la supervisione sanitaria di vari luoghi pubblici nei prossimi lavori. Controllare e prevenire efficacemente l'insorgenza di varie malattie infettive e sforzarsi di creare un ambiente pubblico sicuro e igienico.

.