2021.06.23

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Pubblicato il primo Libro verde del mio paese sul monitoraggio del telerilevamento

Pubblicato il primo Libro verde del mio paese sul monitoraggio del telerilevamento

Pubblicato il primo Libro verde del mio paese sul monitoraggio del telerilevamento-0

  Notizie CCTV: L'Accademia cinese delle scienze ieri (12 °) ha pubblicato il primo Libro verde per il monitoraggio del telerilevamento del mio paese. Il Libro verde mostra che dall'inizio della riforma e dell'apertura fino al 2010, la terra coltivabile del mio paese è cambiata di più, ma il totale l'area non è diminuita. L'inquinamento atmosferico si basa sul 2013 e la qualità dell'aria è migliorata complessivamente negli ultimi tre o quattro anni. Il recente "Rapporto di monitoraggio del telerilevamento sullo sviluppo sostenibile della Cina (2016)",Concentrandosi su questioni importanti come l'uso del suolo, le condizioni della vegetazione e le condizioni atmosferiche nei tipici agglomerati urbani del mio paese, è incluso anche lo sviluppo coordinato di Pechino-Tianjin-Hebei e i dati spaziali e i risultati delle analisi sono forniti in ordine cronologico.

Pubblicato il primo Libro verde del mio paese sul monitoraggio del telerilevamento-1

   Grazie allo sviluppo della tecnologia satellitare, il telerilevamento è diventato l'unico mezzo per gli esseri umani per realizzare rapidamente osservazioni terrestri globali o di grandi regioni. L'analisi del Libro verde sullo stato d'uso del suolo della terra e delle isole al largo del mio paese e i cambiamenti negli ultimi 30 anni hanno rilevato che il cambiamento della terra coltivata è il più significativo e l'area di cambiamento dinamico è maggiore rispetto ad altri tipi di terra . Tra questi, la superficie arabile originaria nel 2010 è diminuita di circa il 4,39% rispetto agli anni '80, ma l'area totale non è diminuita a causa di fattori come i nuovi seminativi aggiunti.

Pubblicato il primo Libro verde del mio paese sul monitoraggio del telerilevamento-2

  A differenza dei libri bianchi di importanti documenti pubblicati ufficialmente dal governo, i libri verdi generalmente seguono il tema dello sviluppo sostenibile e sono scritti principalmente da scienziati sulla base di dati autorevoli e forniscono conclusioni autorevoli come "dati scientifici" di terze parti forniti dalla ricerca scientifica dipartimenti Per lo sviluppo economico e sociale nazionale e alcuni punti caldi sociali.

Pubblicato il primo Libro verde del mio paese sul monitoraggio del telerilevamento-3

Secondo i rapporti,In futuro, il Libro verde sul monitoraggio del telerilevamento verrà pubblicato una volta all'anno e il Libro verde pubblicato l'anno prossimo includerà i dati del monitoraggio del telerilevamento sulle risorse e sull'ambiente a Xiong'an. .