2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-0

  Gli studenti della Peizhi School nel distretto di Yuzhong sperimentano il rullaggio.

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-1

   Foto del giornalista Liu Yan Hualong. com, 13 giugno alle 15:55 (Reporter Liu Yan) Oggi (13), 8 studenti della Peizhi School nel distretto di Yuzhong, Chongqing hanno inaugurato una speciale esperienza di valutazione della laurea in sella a un taxi L'intero processo. Questi 8 studenti hanno un'età compresa tra i 14 ei 16 anni, tutti bambini con handicap mentale. Prima della partenza, 8 studenti hanno portato ciascuno 30 yuan in contanti e hanno camminato sul ciglio della strada sotto la guida del team di volontariato "Leifeng Taxi", volontari del principale centro di servizio per i reclami sui trasporti urbani e insegnanti della scuola, preparandosi a provare i viaggi in taxi taxi.

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-2

   Xiaoqing è una degli studenti che hanno partecipato alla valutazione e quando un'auto gialla si è avvicinata ha agitato vigorosamente le braccia. Il taxi è stato chiamato per fermarsi: "Questi zii e zie ci hanno già mostrato l'aspetto del taxi, e so che è giallo".

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-3

   Xiaoqing si è seduto sul sedile del passeggero e ha preso l'iniziativa di tirare su la cintura di sicurezza. In un primo momento, ha perforato la testa tra le due cinture di sicurezza, ma non è stato proprio dopo diversi tentativi.

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-4

   Infine, con l'aiuto di volontari, si è allacciata la cintura di sicurezza. Partenza taxi,Presto Xiaoqing è arrivata a destinazione Caiyuanba e, ricordando i volontari, ha guardato attentamente il tassametro, ha preso i soldi e li ha pagati al tassista.

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-5

   La persona interessata responsabile del principale centro di servizi per i reclami sui trasporti urbani ha detto al giornalista che il team di servizio di volontariato municipale "Leifeng Taxi", il principale centro di servizi per i reclami sui trasporti urbani e la scuola di Peizhi del distretto di Yuzhong hanno costruito congiuntamente la prima corsa della città per bambini speciali con intellettuali disabilità Base pratica società automobilistica. Dal 2015 hanno portato questi bambini a sperimentare la corsa in situazioni di vita reale. Nella valutazione odierna della laurea, sebbene alcuni studenti debbano essere ricordati dai volontari per completare l'intero viaggio, sperano che in questo modo li aiuti a padroneggiare le abilità di base della vita come viaggiare in auto e coltivare la loro adattabilità sociale. Il responsabile ha affermato che il centro si unirà gradualmente alle attività di esperienza di guida di altri modi di trasporto come autobus e binari in base alla situazione di apprendimento pratico dei bambini.

Un test di laurea speciale, sperimentano il taxi-6

.