2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace-0

  Hetian Daily News (Reporter Mu Lin) Dall'8 al 9 giugno, Cheng Zhenshan, vice presidente del CPPCC della regione autonoma e presidente della Croce Rossa, è venuto a negoziare per rafforzare ulteriormente e migliorare il meccanismo di cooperazione contro la riduzione della povertà e l'attuazione delle proposte della regione autonoma Investigare la situazione. Cheng Zhenshan e il suo entourage hanno tenuto un simposio speciale con i dipartimenti regionali competenti,Duolikun Abdureyim, direttore del comitato di lavoro del CPPCC regionale, ha presieduto l'incontro e il vice commissario Alifu Ablimiti ha riferito sul meccanismo di assistenza e cooperazione della controparte regionale.

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace-1

   Cheng Zhenshan ha affermato che dopo che il comitato del partito e il governo della regione autonoma hanno preso accordi per il lavoro collaborativo regionale di riduzione della povertà, i beneficiari degli aiuti e le regioni di sostegno hanno attribuito loro grande importanza e hanno rapidamente effettuatoLa visita ulteriore ha ottenuto i primi risultati. La regione ha ottenuto risultati notevoli nell'attuazione dell'assistenza delle controparti e del lavoro di cooperazione. Cheng Zhenshan ci ha chiesto di attribuire grande importanza al lavoro di riduzione della povertà, di cogliere accuratamente i requisiti di lavoro del meccanismo di cooperazione per la riduzione della povertà della controparte, di concentrarci sull'occupazione, sull'istruzione bilingue e sulla guida dell'industria, e di svolgere un lavoro solido nella cooperazione per la riduzione della povertà della controparte.

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace-2

   .

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace-3

  Al simposio sull'attuazione del metodo di consultazione per la gestione delle proposte della regione autonoma, Cheng Zhenshan ha affermato che la leadership del CCPPC del distretto di Hotan attribuisce grande importanza alla gestione delle proposte, compiti chiari, attuazione delle responsabilità e risultati significativi. Ha chiesto ai membri del CPPCC a tutti i livelli di migliorare ulteriormente la qualità delle proposte, migliorare la qualità della gestione e svolgere seriamente i loro doveri e responsabilità. Il gruppo di ricerca è andato a Hotan County,La città di Hotan e la contea di Moyu hanno ispezionato l'implementazione dei progetti di riduzione della povertà sul posto. Ge Biao, Vice Segretario del Comitato Prefettizio del Partito e Segretario del Comitato Municipale del Partito di Hotan, e Ru Xianguli Kasmu, Vice Direttore del Comitato di Lavoro del Comitato Regionale della Conferenza Consultiva Politica del Popolo Cinese, hanno accompagnato le indagini.

Il gruppo di ricerca sul coordinamento politico della regione autonoma è giunto alla pace-4

.