2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise-0

  Hotan Daily News (Reporter Chen Yujun) Il 10 giugno si è tenuto nel Tianjin Industrial Park, nella contea di Celle, la riunione di inaugurazione dell'Associazione per le imprese di aiuto nello Xinjiang di Tianjin (Camera di commercio) nella prefettura di Hotan. È stato riferito che l'istituzione di un'associazione di imprese in nome di "Aid Xinjiang" è la prima delle 19 controparti nazionali a sostenere le province e le città dello Xinjiang.

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise-1

   Dal 2016 è stato adottato il Tianjin Aid Xinjiang Front CommandCon varie misure mirate come invitare affari e investimenti, abbiamo costantemente aumentato la promozione degli investimenti.

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise-2

  Il numero e la portata delle imprese aiutate dallo Xinjiang da tutte le parti del paese e in vari campi continuano ad aumentare. Fino ad ora, ci sono state 60 imprese dello Xinjiang aiutate da Tianjin con un investimento di oltre 10 milioni di yuan a Hotan e l'investimento totale supererà i 2 miliardi di yuan. Per risolvere la battaglia delle imprese sbarcate nello Xinjiang,Come l'inefficace organizzazione delle materie prime e dei prodotti che entrano ed escono dallo Xinjiang, la comunicazione inefficace con i dipartimenti funzionali del governo, la mancanza di scambi e cooperazione tra le imprese e la condivisione delle risorse sono questioni più importanti. Di conseguenza, sotto l'attiva difesa del Tianjin Aid Xinjiang Front Command e gli sforzi congiunti della spina dorsale degli imprenditori di Aid Xinjiang, è nata la Tianjin Aid Xinjiang Enterprise Chamber of Commerce.

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise-3

  L'istituzione della Camera di Commercio ha ricevuto una risposta positiva dalle imprese aiutate dallo Xinjiang e nello stesso giorno più di 30 dirigenti d'azienda hanno espresso la loro partecipazione.

Nella regione è stata istituita la Camera di Commercio di Tianjin Aid Xinjiang Enterprise-4

   Li Jianshe, il neoeletto presidente della Tianjin Xinjiang-aid Enterprise Chamber of Commerce, ha introdotto: "L'istituzione della Camera di Commercio mira a condensare la reputazione, la ricchezza e la popolarità delle imprese, salvaguardare i diritti e gli interessi legittimi di Tianjin. aiuta le imprese, regola le operazioni commerciali e crea una buona immagine.

Dai pieno gioco ai vantaggi del gruppo e contribuisci allo sviluppo balzo in avanti dell'area di Hotan e alla stabilità e stabilità a lungo termine della società dello Xinjiang. ".