2021.09.24

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge-0

  Hualong. com.

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge-1

  cn alle 15:55 del 13 giugno.

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge-2

   Negli ultimi giorni, nella contea di Shizhu sono continuate le piogge intense. Al fine di garantire la sicurezza della vita e delle proprietà delle persone, la polizia di Shizhu ha intrapreso azioni attive e adottato una serie di misure per prevenire e reagire. Uno è rafforzare le indagini sui pericoli nascosti. Organizza le forze di polizia per approfondire le strade principali, le unità e le imprese chiave, le case pericolose, i bacini idrici e altri luoghi per indagare e correggere più di 20 pericoli nascosti per la sicurezza.

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge-3

  Prevenire il verificarsi di frane, congestione stradale e crollo di case. Il secondo è rafforzare l'allerta precoce e la prevenzione.

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge-4

   Comunica attivamente con i dipartimenti di emergenza e meteorologici, presta molta attenzione ai cambiamenti meteorologici, comprendi le previsioni dei disastri in modo tempestivo e svolgi attività di allerta precoce e prevenzione tramite SMS, account pubblico Ping An Shizhu e lavoro di comunità. Il terzo è rafforzare preparazione alle emergenze. Implementare rigorosamente la persona principale responsabile del sistema di turni, formulare e migliorare i piani di emergenza, implementare attrezzature di soccorso di emergenza per il soccorso di emergenza della polizia, mantenere comunicazioni sbloccate 24 ore su 24 e garantire che il soccorso di emergenza e la risposta alle emergenze siano investiti tempestivamente in soccorso di emergenza e emergenza risposta in caso di situazione pericolosa. Il quarto è rafforzare la gestione della polizia.

La polizia di Shizhu risponde attivamente e previene le forti piogge-5

Gestire prontamente le richieste di aiuto delle persone e sollevare più di 100 veicoli intrappolati nelle frane,I pedoni erano più di 30, sono state sgombrate 5 strade ostruite e sono stati allestiti più di 10 segnali di avvertimento per frane e tratti stradali pericolosi crollati. .